cover intimo colorato

Intimo colorato

Qualche inserto di pizzo. Un push up ben imbottito. Una sola tinta ma decisa. La lingerie più sexy dell’estate si sceglie così

Tezenis

Di pizzo il balconcino imbottito (14,90 euro), di microfibra gli slip (5,90 euro) color neve. Tutto Tezenis.

Parah

Il reggiseno di pizzo giallo sole con il ferretto (115 euro) va con gli slip a vita bassa (52 euro). Tutto Parah.

Verdissima

Tinta arancio per  il reggiseno a triangolo con profili a contrasto  (35 euro) come gli slip  (25 euro). Tutto Verdissima.

Cotton Club

Pizzo e profili  di cotone per il  reggiseno imbottito (73,50 euro) e  le culotte a vita  alta color corallo.  Tutto Cotton Club.

Valisère

Il push  up rosso, sagomato è  di tulle e pizzo  imbottito con  ferretto e  spallina doppia (80,95  euro). Gli slip sgambati  sono di  solo pizzo  (50,95 euro). Tutto Valisère.

Lovable

Due bottoncini sul reggiseno push up  fuxia di pizzo  imbottito  (29,90 euro), un bottoncino sugli slip a  vita bassa (13,90  euro). Tutto Lovable.

Yamamay

Il pizzo   turchese sfumato rende particolare il reggiseno con il ferretto (19,90   euro) e le  culotte a vita alta  (10,90  euro). Tutto  Yamamay.

SiSi-goldenpoint

Doppiato e imbottito il pizzo del  push up  azzurro acqua  (12,90  euro),  pizzo   semplice per gli slip a  vita bassa  (6,90  euro). Tutto SiSi-goldenpoint.

Intimissimi

Scollato il balconcino di pizzo ricamato  (25,90  euro), alte le culotte coordinate in mordoré (15,90 euro). Tutto Intimissimi.

Riproduzione riservata