5 look per donne curvy da copiare per l’autunno inverno 2019

Credits: Mondadori Photo

Fai un twist nella femminilità e nel glamour, ma con disinvoltura! E se hai le curve dovrai valorizzarle al massimo per esaltare la tua silhouette (e sentirti sempre a tuo agio!). La moda, si sa, propone sempre capi e accessori di tendenza anche per tutte coloro che hanno un fisico curvy. Già, ma che cosa ci vuole davvero? Qualche accorgimento in più, of course!

Perché dunque non lasciarsi ispirare proprio dai look delle star curvy? Si fanno riconoscere per stile e sensualità, va da sé! Senza mai essere fuori luogo. Ecco 5 situazioni, dall'aperitivo alla serata elegante, in cui dovrai essere davvero impeccabile...persino in ufficio! Dal classico tailleur alla gonna a pieghe, insomma, ce n'è per tutti i gusti!

Non ti resta che sfogliare le gallery e scoprire i 5 look che abbiamo selezionato per te. Divertiti a riprodurli!

Look Aperitivo

Per un aperitivo con le amiche copia il look comfy ma sexy della bellissima modella e attrice curvy Kate Upton: maxi gonna verde smeraldo, dolcevita slim, chiodo in pelle e stivali in suede neri. La silhouette guadagna in slancio grazie alla gonna lunga a vita alta (sostenuta dal tacco alto!) e dal top scuro e slim. 

Credits: Getty Images

La modella e attrice curvy Kate Upton 

Giubbotto in pelle total black (KOCCA)

Dolcevita nero con taglio cut-out (P.A.R.O.S.H.)

Gonna longuette plissettata verde (TOPSHOP)

Stivali alti con tacco (ZARA)

Foto

Look Ufficio

Un look smart casual adattabile a molte situazioni, sicuramente perfetto per l'ufficio. Copia l'outfit semplice ma glam della ex-modella Tyra Banks: jeans skinny blu scuro, blazer bianco gessato, t-shirt a righe bianco e grigio, e décolleté nere con il plateau per slanciare le gambe. Puoi sostituire i tacchi anche con delle sneakers o delle ballerine, che siano scure per un effetto allungante. Il blazer bianco gessato rende il look sofisticato, i jeans scuri a vita alta sono un toccasana per la silhouette.


Credits: Getty Images

Tyra Banks in un originale look perfetto per l'ufficio

Blazer bianco monopetto (PINKO)

T-shirt bianca a righe (H&M)

Jeans a vita alta modello skinny (LEVI'S)

Décolleté nere (MICHAEL KORS)

Foto

Look Sera 

Se l'occasione è speciale e...serale, cosa c'è di meglio di un black total look in pelle!? Copia quello di grande effetto della stilosissima modella Ashley Graham: abito incrociato di pelle nero, leggings neri, e sandali alti effetto "rete". Il modello chemisier funziona benissimo sui fisici curvy: lo scollo a V e la cintura in vita snelliscono e armonizzano il busto col seno pieno. La scelta del total black col tacco alto allunga la figura e ti rende sofisticata, la pelle invece ti fa sexy!

Credits: Getty Images

Leggings modellanti (CALZEDONIA)

Sandali con lacci e cinturini (SEE BY CHLOE)

Foto

Look Glamour

Abito in paillettes nero, cintura in cuoio a contrasto e sandali dorati: se vuoi avere uno stile da red carpet, ma diverso dal solito ed originale, copia il look dell'attrice Christina Hendricks. L'abito nero con la vita segnata allunga e snellisce la silhouette, la cintura alta a contrasto fa sembrare il punto vita più stretto, il sandalo d'oro iper-femminile rifinisce questo look glam e sofisticato. Ad un evento speciale (e serale!) non passerai inosservata!

Credits: Getty Images

L'attrice Christina Hendricks con un look glam da sera

Abito nero e lungo con paillettes (LIU JO)

Sandali con tacco a stiletto e cinturino gold (CASADEI)

Cintura a vita alta in pelle con maxi fibbia (FORTE FORTE)

Foto

Look Maschile

Capita sempre un'occasione formale o business per cui devi essere particolarmente elegante. Cosa c'è di meglio a questo proposito che un tailleur dal taglio maschile? Se poi è gessato ancora meglio perchè ha un forte potere snellente e allungante! Copia il look di Kim Kardashian: se è un evento serale e hai un bel décolleté indossa la giacca direttamente sulla biancheria intima per un look sexy e intrigante, se invece è giorno abbinalo ad un dolcevita nero sottile o una blusa in georgette. 

Credits: Getty Images

Blazer doppiopetto con bottoni gold (TWIN SET)

Pantaloni neri taglio sartoriale (TWIN SET)

Sandali neri con maxi tacco (CARMENS)

Foto
Riproduzione riservata