cover moda premaman

Un poncho ampio e morbido, una stola preziosa, un abito da sera che non passa inosservato. Pochi dettagli e si è glamour anche con il pancione. Come Edina, futura e felicissima mamma di Axel

La moda premaman sceglie i leggings glitter

CON I LEGGINGS GLITTER

«In gravidanza non ho rinunciato al mio stile anticonformista: ho solo aumentato la  taglia degli abiti» dice la nostra “modella”. Che nasconde il pancione sotto a un poncho di lana bouclé (Boss Orange, 378 euro, taglia unica) con maglia a manica lunga (Zara, 19,95 euro, solo taglia M). Particolarissimi i Ieggings di paillettes (28.5, 387 euro, taglie dalla 38 alla 44). Stivali Catarina Martins, bracciale Jamin Puech.

La nostra donna vera
Edina Marton, 36 anni, pierre, ha lasciato l’Ungheria per amore, veste sempre in modo originale.

Partecipa  anche tu al casting di Donnamoderna!

La stola preziosa per la mamma

CON LA STOLA PREZIOSA

«Ho tanti abiti firmati, alcuni anche molto scenografici e teatrali: ma niente mi diverte come mixare capi chic e low cost» dice Edina. Per esempio la stola di cashmere con revers di shearling e tasche bordate di pelle (Jean Paul Gaultier, prezzo su richiesta) sta benissimo con un abito T-shirt a righe con scollo a barchetta (Prénatal, 24,95 euro, taglie dalla XS alla XXL). Leggings Philippe Matignon, collana Radà, bracciale Gianantonio Allievi.

Il gilet di volpe per la moda premaman

CON IL GILET DI VOLPE

Capo cult di questo inverno, il gilet di volpe con cappuccio di lana (Violanti, 1.500 euro circa, taglie dalla 40 alla 52) si può lasciare aperto: così è perfetto anche per chi ha il pancione di nove mesi! Sotto, Edina indossa uno chemisier di jeans délavé (H&M, 39,95 euro, taglie dalla 38 alla 48) e un paio di leggings Philippe Matignon. Stivali Jimmy Choo,maxi foulard Brioni.

moda premaman: il maxi cappotto

CON IL CAPPOTTO MAXI

«Cosa vorrei fare dopo il parto? Più che rientrare nei jeans, potermi chinare a mettere lo smalto sui piedi!» scherza la futura mamma. Che qui si rilassa con un look casual: cappotto di tweed (Stefanel, 398 euro, taglie dalla XS alla XL), miniabito di lamé oro plissettato (Zara, 69,95 euro, taglie dalla S alla M), jeans prémaman (H&M, 39,95 euro, taglie dalla 38 alla 48). Occhiali Diane von Furstenberg, bracciale Bottiglieri Design, sandali e collana personali.

Abito plissettato per il pancione

CON L’ABITO PLISSETTATO

I colori preferiti di Edina sono il bianco e il nero. E se il bianco “allarga” la silhouette, basta scegliere un modello svasato, come l’abito di seta plissettato con spalline in gros grain (Very Gotha, 268 euro, taglie dalla I alla IV). Sopra, un microcardigan di angora (Fifi Chachnil, 360 euro, taglia unica). Leggings Calzedonia, sandali Jimmy Choo, orecchini Daniela De Marchi.

Tacchi alti anche per la moda premaman

CON I TACCHI DI PITONE

Quante scarpe avrà Edina, lavorando per una griffe di calzature? «Be’, un vero archivio con tacchi fino al 14,5!». In questa foto, la pierre indossa sandali di pitone naturale Ernesto Esposito e un abito ampio di seta a stampa floreale (Lorella Signorino per Love Sex Money, prezzo su richiesta).Orecchini e bracciale di oro traforato Carla Perrett

Riproduzione riservata