orlando cover

Un risveglio pigro, per assaporare la mattina tra lenzuola candide e lingerie soffice. E poi un invito per una gita a sorpresa, leggera come i vestiti impalpabili di stagione. Per una ragazza romantica, il look è da fiaba

Deborah Orlando, 26 anni. Nutrizionista, insegna yoga e medita

Raso strech
L'intimo più furbo avvolge e valorizza le forme. Anche quando, come per Deborah, le curve sono tutte al posto giusto. Culotte di raso elasticizzato (Sanagens, 38 euro, taglie dalla 65 alla 100). Specchio Lorenzi Milano, letto Nest di Horm-Orizzonti by Bredaquaranta, lenzuola Society Limonta.

La nostra donna vera
Ha fatto delle sue passioni la sua vita la 26enne Deborah Orlando. Marchigiana di Fano (PU), vive a Milano e si divide tra il lavoro di nutrizionista e la palestra dove insegna Flowering, una tecnica di yoga. «L'ho chiamata così perché aiuta a far rifiorire la mente» dice. Nel tempo libero, arreda la sua mini-casa e studia. Obiettivo: laurea specialistica.

Seta fluttuante

Il pigiama più bello è ampio, svolazzante, di seta. Come quello scelto dalla nostra "modella" (La Perla, 181 euro, taglie dalla 1ª alla 5ª).

Guarda gli altri servizi di moda che hanno per protagoniste donne vere:

La moda è un gioco da diva

Parigi in bianco e nero

Cotone easy

Per un fine settimana a due si può partire in maglietta. Ma accostata a calzoncini di seta, come quelli scelti da Deborah. T-shirt di cotone stampata (Toodog, 50 euro, taglie dalla S alla L), shorts in shantung di seta (Luisa Beccaria, prezzo su richiesta), cardigan di cotone (Pennyblack, 99 euro, taglie dalla S alla XL), gonna di organza dipinta a mano (Bragia, 530 euro, taglie dalla 38 alla 44), valigia Valextra, scarpe e borsa Valentino Garavani.

Pizzo chic

L'abito doppiato di pizzo con spalline a canotta e gonna a balze (Blugirl, 1.010 euro circa, taglie dalla 38 alla 46) a Deborah è piaciuto perché sta bene con le ballerine. Ma anche con i tacchi alti.

Chiffon plissettato

L'estate è il momento giusto per infilare un abitino a bustier anche di giorno. Abito in chiffon di seta plissettato e doppiato, con corpino incrociato e cinturina di gros grain (Massimo Dutti, 165 euro, taglie dalla 36 alla 48), sandali René Caovilla, anello e orecchini Pandora, bicicletta Cigno.

Chiffon croccante

Il gioco preferito dalle ragazze? Indossare capi da favola come questo abito lungo in chiffon di seta con motivo sul corpino (Valentino, 4.700 euro circa, taglie dalla 38 alla 54).

Guarda gli altri servizi di moda che hanno per protagoniste donne vere:

La moda è un gioco da diva

Parigi in bianco e nero

Riproduzione riservata