cover abiti optical

La fantasia a riquadri, a zig zag, a motivi geometrici è per fashioniste. Ma quest’anno è facile farsi tentare dai grafismi in bianco e nero.

L'optical in passerella

Dalla sfilata di Louis Vuitton

Il microabito optical

Dalla sfilata di Balmain

La maglia con motivo a zig zag

Il motivo a zig zag della maglia non solo è di moda: confonde e camuffa i piccoli difetti (Koinè, 59 euro, taglie dalla M alla L).

Scopri gli accessori optical! Un tocco di glam low cost

La blusa di jersey

La blusa di jersey a girocollo ha un taglio a kimono perfetto per chi ama i capi comodi che non “tirano” (Camomilla Italia, 89,90 euro, taglie dalla 42 alla 48).

La giacca optical

Sotto alla giacca di tessuto elasticizzato a due bottoni (Rinascimento, 99 euro, taglie dalla S alla L) metti un abito leggero. Black or white.

La camicia dal taglio maschile

Il taglio è maschile, ma se la porti sbottonata la camicia a fantasia optical sarà molto, molto sexy (OVS, 39,99 euro, taglie dalla 40 alla 48).

L'abito in maglia nero e bianco

Nero+bianco e bianco+nero: il contrasto è netto sull’abito in maglia di cotone con scollo a V e cintura fiocco (Bon Prix, 27,99 euro, taglie dalla 40 alla 48).

L'abito smanicato optical

Abito di tessuto smanicato con piccola cintura di vernice che stringe il punto vita (Cannella, 109 euro, taglie dalla 42 alla 50).

Il maxiabito a grandi riquadri

Puoi usarlo anche come copricostume chic il maxiabito in maglia di cotone a grossi riquadri (Asos, 64 euro, taglie dalla XS alla M).

La gonna a tubo

La gonna a tubo di cotone elasticizzato regala una bella linea sottile alle gambe (Asos, 45 euro, taglie dalla XS alla M).

L'abito con fantasia a damier

La linea è ad “A”, la fantasia a damier: metti questo abito delizioso nella shopping list estiva (Nadine, 59 euro, taglie dalla 40 alla 46).

Il minidress con profili a contrasto

Sembra rubato dal guardaroba di Mary Quant il minidress con profili a contrasto e quattro tasche applicate (Rinascimento, 75 euro, taglie dalla S alla L).

Il completo in pied-de-poule

Insieme il chiodo e la gonna di pied-de-poule tempestato di paillettes fanno un tailleur. Da soli sono due capi da mixare a piacere (OVS, 59,99 e 24,99 euro, taglie dalla 40 alla 48).

Riproduzione riservata