I bijoux vanno grandi e vistosi. Ma su alcuni red carpet (e in occasioni speciali per le comuni mortali) rimane più elegante mettere un gioiello fine e prezioso, che magari non stupisce però fa risaltare il viso. È il caso degli orecchini lunghi e di brillanti di Penélope Cruz.

I bijoux vanno grandi e vistosi. Ma su alcuni red carpet (e in occasioni speciali per le comuni mortali) rimane più elegante mettere un gioiello fine e prezioso, che magari non stupisce però fa risaltare il viso. È il caso degli orecchini con goccia rosa di Diane Kruger.

I bijoux vanno grandi e vistosi. Ma su alcuni red carpet (e in occasioni speciali per le comuni mortali) rimane più elegante mettere un gioiello fine e prezioso, che magari non stupisce però fa risaltare il viso. È il caso degli orecchini a bacchettine d'oro e diamanti di Cheryl Cole.

I bijoux vanno grandi e vistosi. Ma su alcuni red carpet (e in occasioni speciali per le comuni mortali) rimane più elegante mettere un gioiello fine e prezioso, che magari non stupisce però fa risaltare il viso. È il caso degli orecchini  in oro bianco e brillanti di Jennifer Garner.

I bijoux vanno grandi e vistosi. Ma su alcuni red carpet (e in occasioni speciali per le comuni mortali) rimane più elegante mettere un gioiello fine e prezioso, che magari non stupisce però fa risaltare il viso. Sfugge a questa teoria, Beyoncé con maxi cerchi di brillantini in versione "bling bling", cioè un po' pacchiani.

I bijoux vanno grandi e vistosi. Ma su alcuni red carpet (e in occasioni speciali per le comuni mortali) rimane più elegante mettere un gioiello fine e prezioso, che magari non stupisce però fa risaltare il viso. È il caso degli orecchini con goccia viola e moneta di diamanti di Hayden Panettiere.

Orecchini: meglio risaltare o farsi notare?

I bijoux vanno grandi e vistosi. Ma su alcuni red carpet (e in occasioni speciali per le comuni mortali) rimane più elegante mettere un gioiello fine e prezioso, che magari non stupisce però fa risaltare il viso.

Riproduzione riservata