Orecchini: i modelli must da comprare online subito

Un paio di orecchini non può e non deve mai mancare, ma quali sono i modelli più belli da avere? Ecco una selezione per ogni stile, gusto e mood. Preparatevi allo shopping.

Grandi o piccoli, oro o argento, pendenti o al lobo: gli orecchini sono degli accessori davvero trasformisti. Ne esistono di così tanti modelli, stili e materiali che è impossibile non trovare il paio perfetto tra i trend del momento, per ogni persona e per ogni occasione.

Che siano i cerchi oro o piccoli punti luce, gli orecchini hanno la capacità di arricchire il nostro look con un tocco di stile. E non solo: possono seguire il nostro umore, le tendenze dell’anno, essere un ricordo pieno d’amore o, semplicemente, diventare un vero e proprio evergreen che non cambia mai nel nostro look.

Il bello di questi mini accessori? È che non ne abbiamo mai abbastanza e, proprio per questo, siamo pronti a consigliarti i migliori orecchini da acquistare subito per portare un po’ di buon umore e di stile nel tuo guardaroba. Ecco la nostra selezione per la primavera estate 2020.

Orecchini musa

Linee geometriche dorate arricchite da piccoli dettagli luminosi: i bijoux del 2020 sono costellati da figure stilizzate di volti di donna che tanto richiamano il cubismo di Pablo Picasso. Gli orecchini must di stagione seguono lo stesso trend e diventano dei preziosi pendenti simbolo di femminilità.

Orecchini in vimini

Un vestitino leggero a fiori, una bucket bag intrecciata e, immancabili, un paio di orecchini in legno e vimini. Questi piccoli accessori dai toni caldi sono l’elemento che non deve mancare nel tuo look: i due materiali grezzi sono quel che ci vuole per illuminare il tuo viso e per un tocco retrò.

Orecchini asimmetrici

Per anni abbiamo usato orecchini uguali, ma da qualche tempo ha preso piede il trend che vuole gli orecchini spaiati o, meglio dire, asimmetrici. In questo caso la coppia di pendenti vede l’uso sia di forme diverse che di materiali: da una parte il rame placcato oro e dall’altro oro e legno. Super chic e perfetti con i raccolti.

Orecchini a cerchio

Impossibile restare senza un paio di orecchini a cerchio, vero trend delle ultime stagioni. Oggi, però, questi orecchini diventano mini size e si arricchiscono di mini pendenti da indossare anche dal secondo foro in poi. Per le più romantiche è imperdibile il modello con stelle pendenti: splendida splendente.

Orecchini in multicolor

Quanto sono affascinanti gli orecchini XXL? Tantissimo e se sono abbinati ai colori sono ancora più belli. Immaginali abbinati un maxi dress di lino, i cappelli sciolti e wild e un aperitivo tra le mani: un sogno ad occhi aperti.

Orecchini bohémien

Verde come la speranza: questi orecchini sono imperdibili. Un tocco di colore per rallegrare i tuoi look abbinati a una struttura placcata oro. Da non sottovalutare la resina effetto pietra che permette di replicare perfettamente l’effetto materico senza aggiungere inutile peso agli orecchini. Li potrai indossare per ore senza paura.

Orecchini portafortuna

Abbiamo già detto che gli orecchini asimmetrici sono l’accessorio da avere nel proprio porta gioie, ma lo sono ancor di più se abbinato a dei piccoli tocchi brillanti. In questo caso due piccoli anelli illuminati da piccoli brillanti, vengono arricchiti da una piccola mano di Fatima, per allontanare la negatività e portare buona fortuna. Disponibili in oro giallo, oro rosa e argento sono un piccolo pensiero anche per le amiche speciali.

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata