Orologi trendy: i must have da polso da acquistare online

L’orologio è un accessorio che non deve mai mancare perché oltre a essere utile permette di arricchire qualsiasi look. Basta scegliere il modello giusto!

Per gli uomini l’orologio è un accessorio importante tanto quanto le borse per noi donne e, per questa volta, dovremmo proprio prendere esempio da loro e arricchire la nostra collezione di accessori con un orologio.

In acciaio, in pelle, smartwach o simili a un baccialetto: i modelli di tendenza per la primavera estate 2020 sono davvero tanti ed è fondamentale avere qualcuno che possa chiarirvi le idee. Chi? Ci pensiamo noi, ovviamente. Qui troverai gli orologi più belli e trendy a portata di click e siamo sicure che troverai quello giusto per te.


Il modello total black

Back to black cantava Amy Winehouse e noi non riusciamo a dire di no a un modello dove il nero è protagonista assoluto. Il modello Alienwork IK coniuga uno stile semplice e pulito, dai tratti androgino, all'eleganza del total black: hardware, cinturino in ecopelle e quadrante. 


Gold power

A caratterizzare questo orologio da donna firmato Daniel Wellington è il cinturino a maglie finissime in acciaio inox che rendono il modello un vero e proprio braccialetto da abbinare agli altri accessori.

Per le ragazze "sole" e con pelle dal sottotono caldo, irrinunciabile la versione con quadrante bianco e rodiatura oro. Classy.

Il modello sportivo

Perché quando si parla di modelli sportivi in automatico la nostra mente va a quei modelli digitali con mille tasti e dai caratteri decisamente maschili. Grande errore, oggi i modelli sporty sono tantissimi e anche analogici. Noi abbiamo scelto il modello di Liu Jo che unisce la struttura in gomma nera a una quadrante oro rosa con dettagli brillanti.

Il modello classico

In cerca di una soluzione super classica, ma con un tocco femmibile?  L'orologio Fossil è la soluzione perfetta: quadrante XXL bianco, doppio quadrante per il datario e classico cinturino in acciaio inox lo rendono il modello must per l'ufficio. Il tocco in più è dato dalla corona di brillantini. 

Lo smartwatch

Vuoi tenere sotto controllo tutte le tue attività: pulsazioni, mail, passi, notifiche? Allora sei da smartwatch, lo abbiamo capito. L'orolgio di Michael Kors deve essere tuo, questo infatti si discosta dalle classiche linee tecnologiche richiamando, invece, i modelli analogici. Il plus: i piccoli brillantini su tutto il bracciale.

Gli orologi maschili hanno un fascino innegabile: linee rigorose, quadranti puliti e dettagli minimal lo rendono un vero passepartout per tutte le occasioni. L'orologio da donna Casio prende proprio ispirazione dal mondo man ed è l'ideale per chi è alla ricerca di un modello discreto, pulito e che non attiri troppo l'attenzione. 

L'orologio cool

Lo abbiamo già detto: gli orologi da donna non devono essere per forza dei classici, ma, rappresentando dei veri accessori che devono arricchire e completare il nostro look, è bene prendere in considerazione anche modelli un po' diversi. Come l'orologio firmato Breil caratterizzato dal quadrante con forma irregolare. Un modello fuori dai soliti schemi, ma perfetto per convincere anche le meno avvezze agli orologi.

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata