Oscar 2019: i look più belli e ‘stellari’ dal red carpet della notte più attesa dell’anno

La notte più magica dell'anno ha portato con sé tanti look super scintillanti. Sei pronta a conoscerli tutti? 

Una vera e propria passerella… di stile. La notte più stellare dell’anno è arrivata e ha portato con sé tanti look super eleganti. Già, perché sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles gli outfit delle celebs hanno catturato lo sguardo dei presenti e di tutti coloro che hanno seguito la diretta. È la 91 esima edizione della notte degli Oscar, in fondo, che si è svolta il 24 febbraio. L'Academy premia Green Book come migliore film e non solo. 

Già, perché Rami Malek - che ha interpretato Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody - ha vinto il premio come migliore attore protagonista, mentre la migliore attrice è Olivia Colman con La favorita. A Lady Gaga, invece, va la statuetta per la migliore canzone originale contenuta nel film A Star is Born - solo per citarne alcuni.

La notte degli Oscar, insomma, si è trasformata ancora una volta in un red carpet di tendenze tra lunghi abiti scintillanti, alle tonalità vivaci come il rosso e a quelle più delicate come il rosa, il lavanda e l’azzurro cielo, senza dimenticare i magnifici beauty look che anche quest'anno hanno fatto scintille.

Sei curiosa di conoscere gli outfit più belli delle celebs e quelli dei vincitori? Ecco tutti i look della notte più stellare!

I migliori look agli Oscar 2019

I tagli sartoriali e le linee semplici si alternano ai giochi di luce e di bagliori, proprio grazie ai long dress tempestati di glitter e paillettes all over. Il tappeto rosso degli Oscar 2019 si è trasformato in una pedana sulla quale le celebs hanno indossato gli abiti più belli di haute couture. Ma quali sono stati i migliori look della notte più scintillante? Promossa Charlize Theron con un lungo abito intinto nell’azzurro pastello firmato Dior. Il long dress ha uno strascico e la schiena scoperta. Anche Emma Stone indovina un look perfetto per questa occasione, scegliendo appunto un abito color bronzo di Louis Vuitton. Jennifer Lopez sposa ancora una volta i look sparkling e indossa un abito total silver con i cristalli di Tom Ford. Mentre Rachel Weisz sceglie un abito a due pezzi – composto da una gonna lunga con i ricami e un mini top di latex – red passion di Givenchy.

1 di 13 -

Emma Stone con un abito color bronzo (LOUIS VUITTON)

2 di 13 -

Charlize Theron con un long dress azzurro pastello (DIOR)

3 di 13 -

Jennifer Lopez con un long dress sinuoso total silver (TOM FORD)

4 di 13 -

Helen Mirren con un abito ciclamino (SCHIAPARELLI)

5 di 13 -

Amandla Stenberg con un long dress stile anni Venti (MIU MIU)

6 di 13 -

Rachel Weisz con un abito due pezzi intinto nel rosso (GIVENCHY)

7 di 13 -

Brie Larson con un abito sinuoso nei toni silver (CELINE)

8 di 13 -

Ashley Graham con un abito total black a sirena (ZAC POSEN)

9 di 13 -

Lisa Bonet con un abito rosa antico con pizzi e ricami (FENDI)

10 di 13 -

Gemma Chan con un long dress fucsia (VALENTINO)

11 di 13 -

Lucy Boynton con un abito dalla scollatura off-the-shoulder (GUCCI)

12 di 13 -

Emilia Clarke in un abito asimmetrico lilla (BALMAIN)

13 di 13 -

Amy Adams in un long dress total silver (ATELIER VERSACE)

I look dei vincitori agli Oscar 2019

Colore e ancora colore, sul red carpet of course! Lady Gaga sale sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles con un abito da grande soirée – che ben si sposa con questo magico evento – intinto nel nero. Il long dress, senza spalline e con una gonna ampia e drappeggiata, è firmato Alexandre McQueen. Per completare il suo outfit, la popstar ha scelto un paio di guanti in tinta e un pendente in diamante giallo di Tiffany. Una vera e propria diva, insomma. Olivia Colman, invece, ha ricevuto la prestigiosa statuetta come migliore attrice. Per l’occasione ha sfoggiato un long dress verde con lo scollo all’americana di Prada. L’abito è intinto nel verde e ha le linee essenziali. Regina King, invece, sposa il total white e indossa un long dress firmato Oscar de la Renta, senza spalline e con uno spacco profondo.


1 di 3 -

Lady Gaga indossa un abito total black (ALEXANDRE MCQUEEN)

2 di 3 -

Olivia Colman sfoggia un abito intinto nel verde (PRADA)

3 di 3 -

Regina King in total white con l'abito (OSCAR DE LA RENTA)

Riproduzione riservata