Look pirati dei Caraibi

  • 10 05 2012

La stampa teschio ha conquistato guardaroba e casa. Dalla t-shirt con cristalli al cuscino del divano. E ancora gioielli, scarpe e borse per nuove ed esaltanti avventure!

Maglietta d’assalto
Il teschio indossa un tricorno che ha come simbolo un teschio. Ecco la stampa, tutta di cristalli, che sventola sulla T-shirt blu navy di jersey fiammato. pronte per l’arrembaggio? (E.Vil, 180 euro).

Pirata o signora?
Guardatelo bene il teschio rosso che campeggia su questa borsa a righe marinare di tela di cotone e rifinita in cuoio. Non fa per niente paura, è un trionfo di cuori! (Philipp Plein, 598 euro).

Luci fra le dita
Un certo numero di cristalli bianchi e neri ben disposti disegnano sull’anello di metallo un simpatico teschietto. Fa quasi tenerezza… (Stroili Oro, 39,90 euro).

Teschi bijoux
Sarà perché ridono, sarà perché sono azzurrissimi o perché gli brillano gli occhi, ma questi orecchini di lucite mettono proprio di buon umore (Tarina Tarantino, 66 euro).

Flip&flop
L’idea è nata per i bambini, ma andrà a ruba anche fra i grandi: una molla che fissa alle ciabattine di gomma un buffo decoro. Il più cool? Un teschietto! (Hotsand Booing Booing, 9,90 euro).

Preziosismi
Se sono di pelle, se hanno la punta di cristalli, se ostentano un teschio luccicante, allora gli anfibi non li portano i militari ma le ragazze molto fashion (Philipp Plein, 998 euro).

Chi tocca dorme
Impilati per terra, appoggiati sul divano, buttati sul letto, i cuscini di velluto con i teschi di lurex sono soffici, perfetti per un pisolino (Jab, 220 euro circa).

Da cosa nasce cosa
Tanto alluminio riciclato, un nome sacro, Alexander McQueen, rivoluzionario stilista inglese degli anni 2000, la sua passione per i teschi. La loro somma produce una sedia fantastica (Giacomo Fava con Funny Metal, da 297 euro).

Riproduzione riservata