Cool e comoda? Basta fare lo shopping giusto (e con i saldi)

L’abbigliamento comodo, purtroppo o per fortuna, è entrato a far parte del nostro guardaroba e, se non l’hai ancora fatto, è arrivato il momento di aggiungere qualche pezzo imperdibile approfittando dei saldi del momento

Chi l’avrebbe mai detto che ci saremmo ritrovati a scegliere tra leggings, top, jogger e tute oversize al posto di blazer, tronchetti e via discorrendo. Ma il trucco sta nel non arrendersi mai e, anzi, trovare un buon motivo per essere sempre al top anche quando si parla di abbigliamento comodo.

Già perché gli avvenimenti dell’ultimo anno ci hanno insegnato che possiamo essere cool e sentirci a nostro agio anche indossando una felpa over, oppure con un paio di jogger e delle snekaers di tendenza, il trucco sta nel trovare il pezzo giusto e, ovviamente, al prezzo giusto.

Hai paura di finire con indosso una vecchia tuta dai colori neon? Se ti piace nessun problema, in caso contrario qui trovi una selezione dell’abbigliamento comodo da non perdere in occasione dei saldi 2021 su Amazon.

Felpa cropped

Senza felpa cropped quest’anno proprio non puoi stare. Corta, ma senza esagerare, si abbina perfettamente con i pantaloni sportivi, leggings, jogger e non solo, a vita alta. Sotto, però, vietate le t-shirt troppe lunghe: basterà giusto un top o una maglia cortissima.

Joggers

Seguono la linea della gamba senza segnare o aderire troppo al corpo, ma grazie all’elastico alla caviglia slanciano leggermente la figura. Indossali con un calzino colorato o, se ami gli anni ’90, con il classico calzino total white.

Felpa

Quando si parla di abbigliamento comodo non pensare solo a tute e pantaloni da palestra. Alcuni pezzi, come una felpa dalle maniche a palloncino, possono diventare un must del tuo nuovo outfit cool, ma decisamente più confortevole. Una vera coccola da abbinare a un paio di jeans.

Pantacollant

Tra una videocall in Zoom e una serie tv ricorda sempre di aggiungere una sessione di allenamento, soft o hard, e qualche minuto di mindfullness grazie allo yoga. Ovviamente anche in questo caso ci vuole il look giusto, che ne dice di un paio di pantacollant? Non ti sembrerà neanche di indossarli.

Dolcevita

Abbinalo a una gonna, a un paio di jeans o ai tuoi pantaloni comodi da casa. Il dolcevita, o turtle neck, non vuole abbandonarci e continua a essere un grande evergreen che amerai. Sceglilo nero, bianco o beige: lo abbinerai con tutto senza paura.

Pullover

Quanti pullover hai nel tuo armadio? Tanti, ma mai troppi. Quindi è arrivato il momento di aggiungerne un altro alla tua collezione. Noi, per il 2021, lo scegliamo panna: il colore perfetto da acquistare durante i saldi senza paura e senza rimpianti.

Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.

Riproduzione riservata