Saldi invernali 2021: i must have

Saldi invernali 2021: ecco i must have da comprare subito!

Stila la tua lista dei capi e accessori che dovrai avere assolutamente con te e approfitta degli sconti. Lasciati ispirare dalle nostre proposte per look comodi e stilosi al tempo stesso.

I saldi invernali 2021 sono arrivati finalmente e non ti resta che approfittare degli sconti vantaggiosi per riempire il tuo guardaroba con capi e accessori must have. Lasciati ispirare dunque dalle ultime tendenze e dai capisaldi del guardaroba, quei capi e quegli accessori cui non si può proprio fare a meno di avere per destreggiarti, con comodità appunto, nella giungla urbana oppure per essere stilosa anche a casa per le tue videocall e per lo smart working.

Lasciati avvolgere ad esempio dalla morbidezza di caldi maglioni over, dai pantaloni dal taglio comodo senza dimenticare i cappotti. Per quanto riguarda gli accessori, invece, segna nella tua wishlist gli stivali (sempre comodi, li indossi con tutto) e per non perdere quel tocco di femminilità aggiungi le décolleté. Cos’altro? Borse e cappelli, specialmente in lana.

Cosa aspetti? Consulta la nostra wishlist e approfitta subito dei saldi invernali 2021!

Maglioni

Una nuvola di morbidezza è pronta ad avvolgerti per proteggerti dal freddo. I maglioni sono senza dubbio i must have da avere nel tuo guardaroba invernale. Oltre alla comodità punta anche ai colori per dare una sferzata di positività persino alle giornate più grigie. Via libera quindi al fucsia che evoca le atmosfere degli anni Ottanta (specie se abbini il pullover a un paio di pantaloni di pelle o similpelle). Il bianco e il nero, invece, sono sempre passe-partout.

1 di 5 - Maglione a collo alto dettaglio cut out fucsia (FEDERICA TOSI)
2 di 5 - Maglione di lana beige (SELECTED FEMME credits AMAZON FASHION)
3 di 5 - Maglione collo a V azzurro (PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI)
4 di 5 - Maglione nero con dettagli zip (DIESEL)
5 di 5 - Maglione a collo alto bianco (UNITED COLORS OF BENETTON)

Pantaloni

Nel tuo armadio comodo, e nei tuoi look ovvio!, non possono mancare i pantaloni. Anche perché potrai abbinarli ai maglioni o a una blusa a seconda delle occasioni. Quelli monocolore, neri o marrone sono perfetti con tutto. Non dimenticare le fantasie come le immancabili stampe check a quadretti. Per quanto riguarda la linea, preferisci quelli a vita alta per slanciarti.

1 di 5 - Pantaloni a vita alta con fiocco (ELISABETTA FRANCHI)
2 di 5 - Pantaloni a vita alta rosa pastello (SEMICOUTURE)
3 di 5 - Pantaloni a vita alta con cintura (ZARA)
4 di 5 - Pantaloni a vita alta in similpelle (MANGO)
5 di 5 - Pantaloni con stampa a quadretti (MOTIVI)

Cappotti

Regnano sovrani nelle collezioni invernali. I cappotti finiscono dritti dritti nella tua wishlist dei capi da acquistare durante il periodo dei saldi. Punta alle linee classiche, mono o doppiopetto, così potrai aggiungerli a molti outfit. Ma non solo. Anche ai colori. Blu e cammello sono le tonalità jolly che potrai abbinare a tutti i look. Le nuance pastello danno una nota dolce al tuo outfit. Avanti a stampe a quadretti e principe di Galles.

1 di 5 - Cappotto stampa check (ISABEL MARANT ETOILE)
2 di 5 - Cappotto lungo con cintura rosa pastello (PINKO)
3 di 5 - Cappotto blu doppiopetto (SEE BY CHLOE)
4 di 5 - Cappotto con cintura cammello (TAGLIATORE)
5 di 5 - Cappotto a quadretti (MAX & CO.)

Scarpe

Look comodi e stilosi? Certo, ma con le scarpe giuste! Preferisci un paio di stivali con il tacco basso in pelle o similpelle, neri o marrone sono sempre un’ottima scelta. Per essere stilosa fai spazio alle fantasie come le stampe coccodrillo o animalier. Nella tua scarpiera dovrai avere anche un paio di décolleté da sfoggiare nelle occasioni speciali, sì nonostante questo periodo.

1 di 5 - Stivali cammello con tacco basso (TOMMY HILFIGER credits AMAZON FASHION)
2 di 5 - Stivali in pelle neri con tacco basso (LIU JO)
3 di 5 - Stivali con tacco basso stampa pitonata (PARI TEXAS)
4 di 5 - Décolleté colore nude (MICHAEL KORS)
5 di 5 - Décolleté con tacco alto rosse (THE ATTICO)

Borse

Il must have per eccellenza di una vera fashion victim. Le borse sono un accessorio che dovrai acquistare subito approfittando degli sconti. Specialmente i modelli più comodi come le shopping o le tote bag, per portare con te tutto l’indispensabile. In pelle o similpelle, prediligi i colori neutri o il total black. Un classico.

1 di 5 - Borsa shopping nera (MAISON MARGIELA)
2 di 5 - Borsa tote a tracolla con stampa (MARC JACOBS)
3 di 5 - Borsa shopping con tracolla (LIU JO)
4 di 5 - Borsa shopping nera (MICHAEL KORS)
5 di 5 - Borsa shopping con stampa e tracolla (TORY BURCH)

Cappelli

Non ci sono dubbi: per destreggiarti nella giungla urbana, dovrai indossare un cappello specialmente in lana per far fronte alle temperature più rigide. Anche in questo caso preferisci i modelli più comodi come i berretti o il basco alla parigina, per dare un tocco di femminilità. I cappelli, insomma, sono l’accessorio must have che completano ogni tuo look.

1 di 5 - Berretto in lana blu (ACNE STUDIOS)
2 di 5 - Basco in lana grigio (GANNI)
3 di 5 - Berretto fucsia in lana (KARL LAGERFELD)
4 di 5 - Basco con stampa fantasia (MAISON MICHEL)
5 di 5 - Berretto in lana rosso con pompon (ROSSIGNOL)
Riproduzione riservata