Proposte eccentriche e colorate in tema di sandali per l'estate 2016!

Sandali bassi a infradito con pon pon e nappine di abbellimento, tomaia in pelle sintetica, finitura metallizzata e chiusura con fibbia (ASOS COLLECTION)

Sandali bassi con ricami multicolor e decorazioni di mini pon pon e perline, tomaia in pelle sintetica e allacciatura alla caviglia (GLAMOROUS)

Sandali bassi scamosciati con frange sul davanti e allacciatura alla caviglia (ASOS COLLECTION)

Sandali bassi alla schiava con laccetti lunghi da legare alla caviglia. Pon pon colorati donano vivacità alla calzatura estiva (NEW LOOK)

Sandali con suola spessa in pelle sintetica, con fiocco decorativo di paillettes sul davanti e chiusura con fibbia (ASOS COLLECTION)

Sandali bassi a infradito in pelle con nappine colorate e chiusura alla caviglia (NEW LOOK)

Sandali a infradito in tessuto con chiusura alla caviglia e decorazioni floreali sul davanti  (DAISY STREET)

Sandali bassi alla schiava in pelle con lacci lunghi da legare alla caviglia. Decorazioni con nappine, perline e ricami multicolor (GLAMOROUS)

Sandali bassi con chiusura a lacci alla caviglia. Decorazioni con frange, nappe e perline (ASOS COLLECTION)

Sandali in nuance cognac e silhouette dal tacco medio stretta da laccetti e rifinita da frange sur ton (AQUAZZURA)

Sandali bassi in pelle con frange colorate e nastri passanti nella parte posteriore della caviglia. Chiusura con lacci in pelle rifiniti con pompon (ZARA)

Sandali marroni in pelle Omahas con lacci alla caviglia, ricami colorati e pon pon decorativi (GIOSEPPO)

Sandali bassi alla schiava, realizzati a mano, con chiusura a lacci alla caviglia e/o polpaccio, pon pon, nappine e perline colorati (ALAMEDA TURQUESA)

Sandali marroni in pelle Cheyenne, con chiusura a fibbia alla caviglia, frange nere e perline colorate d’abbellimento (GIOSEPPO)

I sandali bassi più eccentrici per l’estate 2016

Chi lo dice che un sandalo basso dev'essere per forza minimal? Ecco 14 modelli divertenti ed estrosi che bastano a rallegrare anche il look più semplici

Se il tuo modello preferito di calzature estive sono i sandali bassi, sappi che per l’estate 2016 ti potrai sbizzarrire con moltissimi modelli.

Quelli che ci piacciono di più? Sono colorati e divertenti e da soli bastano a rallegrare anche il look più semplice: via libera allora a rifiniture etniche fatte di ricami, perline e pon pon e soprattutto, al colore!

I sandali bassi sono ideali per il giorno, perché comodi, ma si addicono anche alla sera se abbinati ad abitini freschi e leggeri, sia lunghi che corti. Puoi scegliere fra i modelli a infradito, alla schiava, aperti sul davanti, con chiusura alla caviglia con fibbia o lacci!

Sfoglia la nostra gallery e scopri i modelli che abbiamo selezionato per te.

I sandali bassi sono la calzatura ideale per l’estate, perché freschi e nel contempo comodi (In foto modello di ASOS COLLECTION, lo trovi su ASOS).

Riproduzione riservata