Jennifer Lopez: affascinante e sexy

Il suo lato B è stato (ed è!) uno dei più celebri al mondo: se hai il fisico simile a Jennifer Lopez, da donna latina, sfrutta le curve valorizzando la carica sensuale del corpo. La schiena diventa il nuovo punto su cui valorizzare la nostra bellezza

Schiene vip: copia il look per una serata speciale

Tessuti preziosi, materiali cangianti, voglia di stupire. E stupirsi. Copia il look dei vip e per la prossima serata speciale gioca a rivelare  particolari inediti. Gli ultimi  red carpet hanno inaugurato una nuova tendenza: basta con la scollatura, è la schiena a diventare protagonista. Nuda o con un gioiello

Eva Longoria: look da red carpet

Make up capace di mettere in evidenza lo sguardo intenso da cerbiatta e capelli raccolti: il look di Eva Longoria, come sempre, ammalia con fascino. Rompere con il fidanzato deve aver fatto bene a Eva Longoria! Anche se si mormora che abbia già un toy boy

Stacy Keibler: George Clooney è di nuovo single

Dopo le vacanze estive, trascorse insieme nella villa di Como, George Clooney ha deciso di eliminare la fidanzata wrestler Stacy Keibler, 32 anni e un fisico che certa non passa inosservato. Stacy sul red carpet si è consolata con un abito deliziosamente sexy che ha messo in risalto la chioma bionda… e le curve mozzafiato.

Isabella Ferrari: la bellezza italiana

Nata nel 1964, Isabella Ferrari possiede quel tipo di bellezza magnetica capace di crescere anno dopo anno: abito da sera e alta classe per un’attrice intensa e femminile.

Isabella Ferrari: eleganza e classe sul red carpet

Dress code votato all’eleganza per una serata indimenticabile: prendi spunto da Isabella Ferrari per un make up nero chic illuminato da un paio di orecchini scintillanti.

Gwyneth Paltrow: look nude

Gwyneth Paltrow ci aveva abituato al make up nude che c’è ma non si vede: lo stesso stile, apparentemente semplice, ma concepito con grande attenzione, è stato sfoggiato dall’attrice sul red carpet. Dedicato a chi ama apparire. Ma con discrezione.

Kasia Smutniak: il ritorno di una diva

A due anni dalla morte del marito Pietro Taricone, Kasia Smutniak a Venezia ha brillato grazie a un sorriso dolcissimo, finalmente ritrovato, e una classe innata. Chignon e abito rosso, perché non copiarla per infuocare l’atmosfera di una serata speciale?

Rihanna sexy sul red carpet

Sul red carpet Rihanna ha sfoggiato capelli cortissimi (sono il beauty trends dell’autunno 2012) e un abito bianco perfetto per dare risalto all’abbronzatura: estremamente sexy, la cantante appare deliziosamente ammiccante. Un consiglio? Se ti piace il suo stile non dimenticare un tocco di rossetto rosso. Per trasformarti in una femme fatale.

Kate Hudson: una bionda sul red carpet

Sfumature rosa e chignon raccolto per Kate Hudson, che si illumina di una grazia delicata e raffinatissima. Un beauty look che si è fatto notare, decretando l’attrice tra le più affascinanti degli ultimi red carpet.

Jennifer Lopez: affascinante e sexy

Il suo lato B è stato (ed è!) uno dei più celebri al mondo: se hai il fisico simile a Jennifer Lopez, da donna latina, sfrutta le curve valorizzando la carica sensuale del corpo. La schiena diventa il nuovo punto su cui valorizzare la nostra bellezza

Valeria Marini: dieta sul red carpet

Magra, magrissima… fin troppo: la dieta di Valeria Marini a quanto sembra è stata fin troppo efficace. L’attrice si è infatti mostrata sul red carpet priva di quelle forme che negli anni le hanno attribuito tanta fama (e non poche critiche).

Jessica Biel in nero sul red carpet

Jessica Biel come sempre splendida, è apparsa in nero sul red carpet, avvolta in un abito chic e intensamente elegante. Prendi spunto dalle celebrity e trasforma le proposte moda dell’autunno 2012 nell’ispirazione per una serata… indimenticabile.

Riproduzione riservata