Moda: tutte le sfumature del turchese

Moda: tutte le sfumature del turchese

C'è l'azzurro, il celeste cielo e il verde smeraldo. Un look in tutte le sfumature che ricordino il colore del mare e la bella stagione!

La t-shirt con le stampe in turchese

C'è l’azzurro mare, il celeste cielo, il verde smeraldo. Difficile resistere alla T-shirt a mezze maniche con stampe fashion (Verysimple, 56 euro).

Il tubino di satin blu

Che bella la linea del tubino di satin con scollatura a incrocio: regala curve alle XS, nasconde i punti critici delle XL (Bonprix, 49,99 euro).

La decolletée turchese

Non è di cristallo ma di raso la decolletée con tacco di 10 cm. Eppure sembra proprio quella di Cenerentola (Blink, 50 euro).

La pochette di raso verde smeraldo

Ogni look ha il suo pezzo glam, come la pochette di raso con chiusura di metallo dorato e applicazioni di strass (Tosca Blu, 108 euro).

Il cappello di paglia a tesa larga

Liscio è un classico da vacanza, con un foulard annodato intorno è un must di Saint Tropez. Ecco il mitico cappello di paglia a tesa larga (Accessorize, 28,90 euro).

Gli occhiali da sole azzurrini

Grandi e dalla forma quadrata. Gli occhiali da sole azzurrini sono nati per specchiarsi nei lontani fondali cristallini (Max&Co by Safilo, 100 euro).

Il foulard a pois

Il foulard a pois lo trovi anche grigio, nero, rosso e verde. Tanto l’effetto chic non cambia (Carpisa, 9,90 euro).

La cintura turchese

Metti una cintura turchese lucida e anche il jeans più sbiadito tornerà a sorridere (Mango, 9,90 euro).

Gli orecchini blu

Se hai gli occhi blu sarà amore a prima vista con questi orecchini di metallo rodiato, pietra di plexiglas e decorazione di cristalli (Swarovski, 69 euro).

Riproduzione riservata