

Colorati o total black, cat-eye o tondi (e non solo), sono un accessorio sempre più accattivante e trendy, da indossare non soltanto per necessità ma anche per completare il look con una nota cool
Priorità vederci chiaro, sempre. Parliamo di vista, certo, ma anche di tendenza in tema di lenti e montature. Sì, perché gli occhiali da vista sono un accessorio importante del proprio look e vanno scelti con cura, sia in base alla forma del proprio viso (per evitare di 'alterare' i lineamenti) sia anche in linea con la moda del momento.
Il loro ruolo sempre più affascinante e carico di stile - gli occhiali da vista non si indossano ormai più solo per necessità ma anche come nota cool indispensabile a completare l'outfit - stimola sempre più i designer che si sbizzarriscono con linee più particolori e accattivanti.
Lenti e montature: i must have dell'autunno inverno 2018
Per l'autunno inverno 2018, si spazia dalle forme aviator e tonde - che dopo aver fatto il loro exploit già nel 2017, tornano a confermarsi tra i must have indiscussi di stagione - alle montature squadrate e triangolari addolcite negli angoli, dalle varianti a farfalla al taglio cat-eye. Riconquista la scena, poi, la lente ovale in perfetto stile anni 90 (vai al codice sconto) .

Design a parte, protagoniste assolute della stagione fredda, sono le fantasie tartarugate ed esotiche, spesso proposte in combinazione a colori decisi a contrasto come il fucsia, l'arancione o il blu elettrico. Tanto spazio anche alle tinte energiche che esaltano ulteriormente la forma dei modelli.
Anche il nero e il bianco rimangono un evergreen in fatto di occhiali e i modelli in stile collegiale continuano a spopolare, per non parlare delle montature trasparenti, che alleggeriscono il viso. Molto cool anche la montatura effetto animalier e la più giocosa versione impreziosita da un vibrante motivo geometrico.
Non ti sveliamo altro! Sfoglia la gallery e prendi spunto dalla nostra selezione di occhiali da vista scelti per te. Scopri i codici sconto!

Vedi anche











