Le tue stanze zanzara free

Basta punture di insetti. Sistema il profumatore giusto in ogni ambiente e sarai al riparo dagli attacchi

Per il patio l’essenza corallium con note di mandarino, cedro e salvia tiene lontane le zanzare. E il profumo del riccio fatto a mano ricrea l’atmosfera marina anche in città (Cap Riccio di Carthusia, diffusore e ricarica 130 euro).

Nella cameretta dei bimbi sta bene il diffusore a forma di albero che contiene due essenze: la menta rinfresca e allontana gli insetti, la lavanda fa riposare bene (Sissi di mr and mrs Fragrances).

Sul terrazzo la candela alla citronella è un classico. Se poi la scegli in una ciotola in pietra è l’ideale per dare anche un tocco rustico-chic (Peraly di Sia, 45 euro).

In cucina questo è il barattolo perfetto. Diffonde le note di agrumi e tiene lontano gli insetti attirati dal calore dei fornelli (Sparkling Lemon di Yankee candle, 27,95 euro).

Nella camera da letto con l’aroma Grandtour dormi serena. Il suo profumo è quello delle terre toscane appena arate. E la mattina non hai nemmeno una puntura (Teraforte con aramara culti, 495 euro).

In bagno accendi la candela Capri Forget Me Not e fatti la doccia con la finestra aperta. Gli aromi di menta, vaniglia e fico sono energizzanti per te e ripugnanti per le zanzare (40 euro).

Per la sala punta sui bastoncini d’incenso: il fumo allontana gli insetti. e con il porta incensi in acciaio l’effetto etnochic è assicurato (uma di Alessi, 64 auro)

Riproduzione riservata