Stile glitter

Paillettes, strass e stampe metallizzate: i bagliori più preziosi sono l’ultimo irresistibile trend. Preparatevi a vederli brillare su abiti e accessori, da mezzanotte all’alba

Dalla sfilata di Givenchy

Indossata con una T-shirt la gonnellina ricoperta di paillettes farà di voi la più glam della festa (La Redoute, 41,93 euro, taglie dalla 38 alla 52).

Alla cintura placcata oro con fibbia coordinata non si può rinunciare (Mango, 9,99 euro).

Tintinnano e luccicano: con dei bracciali così è facile catturare l’attenzione (Upim, 7,99 euro l’uno).

Ci vuole un fisico da sirena e una camminata sexy per questo tubino smanicato argentato (Anna Field per Zalando, 30 euro, taglie dalla L alla XL).

Un fiore e un cuore: il massimo del romanticismo per un grazioso anello d’argento (Pandora, 89 euro).

Al posto delle ballerine, arrivano i sandali spuntati di pelle dorata e satinata con il cinturino alla caviglia. Originali e chic (Bata, 49,90 euro).

Dal backstage di Salvatore Ferragamo

Gli occhiali a goccia adesso hanno una montatura di metallo sottilissima. Vietato usarli come cerchietto! (Pull&Bear, 19,95 euro).

Cosa rende speciale una gonna a tubo? La stampa pitone che attira tutti i bagliori (Mango, 29,99 euro, taglie dalla XS alla XL).

Per una serata in discoteca l’abito giusto ha la linea a sottoveste e una pioggia di paillettes (Bershka, 29,99 euro, taglie dalla S alla L).

Luccica come la carta di un cioccolatino: con una pochette così non c’è bisogno di indossare alcun gioiello (Krizia Poi, 66 euro).

La sporta di paglia e paillettes è sprecata per andare in spiaggia. Tenetela per una battuta di shopping con le amiche! (Almaplena, 35,90 euro).

Semplici ma con un dettaglio glam: i piccoli nodi tra i cinturini. Questi sandali richiameranno occhiate invidiose (H&M, 12,95 euro).

Riproduzione riservata