cover accessori preziosi

Oro, argento, cristalli, pietre, paillettes. Gli stilisti accendono la primavera-estate con maxi gioielli e dettagli ricercatissimi su pochette, scarpe, cinture. Una cascata di luce che illumina di notte anche gli abiti, per un effetto glitter strepitoso

Orecchini pendenti

Krizia top
In primo piano la nostra donna vera è ancora più bella, chic e moderna (e pensare che è già nonna!): l’abito che indossa è smanicato, in taffettà nero plissettato. Gli orecchini pendenti sono a catenella con strass e maxi perla. «Mi piacciono i gioielli e adoro lo stile superchic e sofisticato che avete studiato per me: mi sono sentita una vip!» scherza Anna.

La nostra donna vera
Anna Traviglia, 43 anni, hostess di Bologna, fa kick boxing ed è già nonna (di Gabriel).

Partecipa anche tu al casting di Donna Moderrna!

Preziosa pochette

Solo Soprani
Romantica e delicata, la pochette rigida è una magia ricoperta di tulle, con ricami di paillettes e strass a forma di margherita.

Pochette di pelle con file di paillettes

Roberto Cavalli

È davvero elegantissima Anna con questo abito da sera in jersey con scollo a drappeggio sulla schiena e piccolo  strascico. La posa da diva e il fisico perfetto della hostess bolognese permettono anche una piccola civetteria da red carpet: la pochette di pelle con file di paillettes a specchio è vezzosamente appoggiata sulla spalla invece di essere portata a mano.

Total gold

Gucci

La blusa di pitone nero e oro ha un taglio originalissimo simile a un’armatura: si abbina a pantaloni a vita alta e a una cintura di pelle con chiusura gioiello in oro effetto cesellato e maxi strass bicolore verde e bianco.

Sandali glitter

Jimmy Choo

Solo una camminata sexy può andare d’accordo con questi sandali glitter color bronzo con inserti di tulle effetto nudo.

Borsina in strass

Giuseppe Zanotti Design

La borsina di seta con frange, pavé di strass oro e tracolla effetto passamaneria aspetta solo di essere... sfoggiata.

Pochette in rosa pastello con pietre dure

Laura Biagiotti

Metti una sera una ragazza punk con un miniabito rosa... ed ecco che l’effetto sarà romanticamente rock! Il vestito è di chiffon con intarsi a contrasto ed è ricamato di paillettes e strass.
La pochette è un inno alla primavera: di pelle color argento, ha tante applicazioni di pietre dure color pastello ricoperte di microtulle e con un maxistrass a forma di fiore.

Sandali di satin oro con strass

Blumarine

I sandali di satin oro con strass, piccole borchie e zip sul tallone sono perfetti con l’abito di tulle ricamato anni Venti.

Sandali dorati

Marni

La passione per lo sport regala ad Anna una forma fisica invidiabile: è la “modella” perfetta per indossare un abito corto a fiori di cotone fil coupé con scollo a V e sottogonna di tulle. Sotto, indispensabili i tacchi altissimi: i sandali sono di pelle oro effetto pitone con una grande coccarda. Orecchini pendenti di corno e resina.

Le décolletées di vernice

Sportmax

Raffinato ed essenziale, il tubino minimal è realizzato con un tessuto a effetto cangiante con disegno grafico nero. «È lo stile che più mi rappresenta» dice Anna. «Di sera amo vestire  in modo semplice, ma chic». Le décolletées di vernice a punta completano il look in equilibrio tra eleganza classica e contemporanea.

Sandali con cristalli Swarovski.

Cesare Paciotti

I sandali rasoterra hanno i colori dell’estate e delle deliziose decorazioni a forma di foglia in cristalli Swarovski.

Pochette in raso di seta

Valentino

È facile sentirsi una principessa con l’abito di tulle a bustier e gonna a balze. La pochette è in raso di seta (Valentino Garavani).

Borsetta con maxi stelle di strass e paillettes

Versace

Si ispira al mare e ai fondali più limpidi il top di seta a stampa “barriera corallina” chiuso da una zip sul retro e con lo scollo profilato di borchie oro. La gonna a tubino è in neoprene, con decoro coordinato. Anche la borsa è in tema: di pelle trapuntata, è ricamata con maxi stelle di strass e paillettes e ha la tracolla a catena. Orecchini e anello dorati.

Bracciali alla schiava e pendenti

Roccobarocco

Sofisticatissima, la blusa di seta stampata ha lo scollo che richiama il motivo a ricciolo dei bracciali alla schiava e dei pendenti.

Occhiali da sole gioiello

Swarovski

Wow! Impossibile resistere a questi maxi occhiali con lenti quadrate a motivo geometrico e dettaglio gioiello sulle astine.

Preziosi accessori dalla testa ai piedi

Ermanno Scervino

L’abito è a sirena, di seta, con motivi floreali applicati e spacco profondo. Gli accessori sono scintillanti. Dagli orecchini pendenti con boule di strass e trama a filigrana ai bracciali: uno è di pelle bianca ricamata con filo di cotone oro e boule di strass (polso destro), l’altro morbido a quattro fili, tre con boules e uno in maglia di catena dorata (polso sinistro). Sandali di pelle e Swarovski René Caovilla.

Riproduzione riservata