Come abbinare in maniera perfetta gli stivali cuissardes, il modello sopra il ginocchio tanto di moda quest'anno? Abbiamo trovato per te 3 look diversi e super stilosi: sfoglia le immagini e scegli quello più adatto a te!

Tra le varianti di stivali cuissardes must-have di stagione, ci sono sicuramente quelli con frange e tacco comodo di Zara, che donano all'istante un tocco bohémienne.

Per un look da giorno comodo e glam, puoi scegliere un abito in maglia lavorata, come la versione beige a collo alto di Stefanel

Una tracolla compatta in pelle bordeaux come quella proposta dal marchio Cambridge Satchel Company farà al caso tuo per completare il look!

Il tocco in più? Aggiungi il cappello in feltro a tesa larga di Warehouse e il gioco è fatto

Preferisci i cuissardes con tacco alto? Super sexy la versione affusolata in suede nero di Miss Selfridge. Unica avvertenza da seguire è quella di sdrammatizzarli a dovere per non risultare fuori luogo, specialmente di giorno.

In perfetto stile navy il pullover a girocollo dalla stampa a righe di H&M

Jeans bianchi anche d'inverno? Sì, grazie! Sceglili dalla vestibilità skinny come quelli di Topshop, per poterli infilare facilmente nel tuo paio di cuissardes

Cappotto corto a doppiopetto con bottoni dorati, Mango

Se ami le nuance calde, il modello di cuissardes firmati Topshop è quello giusto per te: in suede bordeaux, con tacco largo e comodo

Tra i capi passe-partout del guardaroba, è bene ricordarsi di avere sempre un bel blazer lungo dalla linea elegante come quello di Topshop

Delizioso l'abito corto con ricami floreali e gonna plissé di & Other Stories

Raffinata e chic la tracolla in pelle marrone di Lazzari con logo dorato, perfetta da mattina a sera

Come abbinare gli stivali “cuissardes”

Hai acquistato un paio di stivali cuissardes e non sai come indossarli? Sfoglia la gallery, troverai 3 look perfetti per ogni occasione!

Tra i modelli di punta quest’anno in fatto di scarpe, ci sono sicuramente gli stivali cuissardes, ovvero gli stivali sopra il ginocchio. Da quelli con il tacco basso per il giorno alle versioni più sexy pensate per la sera, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Ma come abbinarli per avere senza risultare fuori luogo? Questo tipo di calzatura, infatti, sembra tutt’altro che facile da indossare ed è per questo che abbiamo studiato per te 3 look perfettamente bilanciati da cui prendere spunto. Sfoglia la gallery e scopri lo stile più adatto ai tuoi gusti e alle tue esigenze!

Riproduzione riservata