Bianca Balti scartata ai casting di Victoria’s Secret, risponde sui social (con ironia)

La bellissima modella italiana ha postato su Instagram una foto che lascia intendere di non aver passato i casting per essere un Angelo del prossimo Fashion Show di Victoria's Secret

Bianca Balti scartata ai casting

Non sarà il primo no della carriera di modella di Bianca Balti, e forse neanche l'ultimo, ma per una super Model come lei, la sconfitta è sempre cocente, soprattutto quando si tratta dei super casting per l'ambitissimo ruolo di Angelo di Victoria's Secret. Proprio così, la modella lodigiana trapiantata in America, ha usato Instagram in modo ironico per condividere con tutti il suo disappunto nell'essere stata scartata ai provini per diventare uno dei volti e dei corpi della prossima sfilata di Victoria's Secret (sebbene ne abbia fatto già parte nel 2015).

Perché Bianca Balti è stata scartata?

Non sappiamo il motivo per cui la modella lodigiana sia stata scartata dai casting. Quello che è noto è che ogni anno anche le modelle storiche – Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, ma anche Kylie Jenner per citarne le più famose e popolari – si sottopongono all'insindacabile giudizio della giuria di esperti interni al brand – ovviamente – che decideranno se portare o meno la Top in questione – sulla passerella del Fashion Show di lingerie più celebre di sempre. Partiamo dal presupposto che tutte le modelle che si presentano ai casting di Victoria's Secret sono già discretamente famose e nessuna di loro deve dimostrare qualcosa, ma quelle che faranno parte dello show possono essere un numero limitato e per ogni edizione si cerca di creare un giusto equilibrio tra volti nuovi e veterane. Fatto sta che Bianca Balti aveva ed ha, tutte le carte in regola per farcela. Mamma di due bambine, la grande Matilde, avuta dall'ex compagno Lucidi e la più piccola Mia ha solo due anni, avuta dall'attuale neo marito l'americano McRae, la Balti ha finalmente costruito la famiglia che desiderava da tempo e non solo, continua con successo ad essere una modella richiesta e amata dai suoi fans. Fino a qualche tempo fa si pensava che dopo i 30 la carriera era al giro di boa, ed invece, decisamente in controtendenza, negli ultimi anni le modelle Senior, persino over 60, sono le più richieste per le campagne di moda dei marchi più famosi. 

La carriera e la vita privata di Bianca Balti

La modella è da sempre la musa di Dolce&Gabbana e il volto di marchi beauty come L'Oréal, accanto a tantissime altre attrici e modelle celebri. Questa sconfitta brucia, ma sappiamo che come donna Bianca ha davvero tanto per cui sorridere: una carriera sfavillante ed una vita privata che sembra averle dato quella famiglia che tanto desiderava. E poi, ci sono tantissime persone che fanno il tifo per lei, dai followers che l'hanno riempita di commenti di solidarietà a Chiara Ferragni che sempre tramite social ha commentato: "Chi poteva farlo meglio di te?". Come non darle torto.

Riproduzione riservata