Chiara Biasi e Simone Zaza, la coppia più fashion degli Europei di calcio

A quanto pare le voci sono state confermate la fashion blogger di Pordenone fa coppia con il calciatore Simone Zaza, ora impegnato con la Nazionale agli europei

Chiara Biasi e Simone Zaza

Sono sicuramente la coppia più fashion degli Europei di calcio 2016. Chiara Biasi e Simone Zaza fanno coppia fissa e ad ufficializzarlo, come succede spesso in questi casi, è bastata qualche foto sui rispettivi account Instagram, seguitissimi, ça va sans dire. A questo punto, come da copione, attendiamo solo che un tatuaggio suggelli il loro amore.

Una new entry, quella di Chiara Biasi, tra le Wags più belle della Nazionale di calcio italiana e che va a rendere ancora più copiosa la lista di nomi delle belle (consorti) del pallone, sì perché diciamoci la verità, sposando un calciatore, hanno detto sì anche a lui, il calcio in tutte le sue forme: partite, ritiri, coppe, scudetti, infortuni&co..

Alle sfilate

Il calciatore convocato

Il calciatore in conferenza stampa

Il calciatore si allena

Il calciatore tatuato

La blogger agli eventi

La blogger di Pordenone

Ospite speciale agli eventi di moda

Street style

Make-up da tifosa, copia il look

Chiara e Simone, l’identikit

Lei giovane e bellissima, è apprezzata per il suo essere sempre libera e disinvolta e di mostrare la sua vita sui social senza filtri, non vuole apparire quello che non è, solo una ragazza che si gode la vita e cerca di sfruttare la sua fisicità per lavorare come modella. Lui, di origini lucane, è nato a Policoro di preciso, classe 1991 ha iniziato giovanissimo con lo sport, praticando prima taekwondo, ma poi dedicandosi anima e corpo al calcio, a quanto pare, visti i risultati che lo hanno portato già in Nazionale, una scelta tutt’altro che sbagliata. Ed ora anche l’amore con la bella Chiara a rendere il periodo ancora più romantico.

Alle sfilate

Il calciatore convocato

Il calciatore in conferenza stampa

Il calciatore si allena

Il calciatore tatuato

La blogger agli eventi

La blogger di Pordenone

Ospite speciale agli eventi di moda

Street style
Riproduzione riservata