Costumi Rip Curl Estate 2017, tutti i modelli più belli da portare in vacanza

Il brand australiano è amatissimo per i suoi costumi che coniugano stile e comfort anche per le amanti dello sport, ecco le novità della collezione per l'estate 2017

Costumi donna Rip Curl Estate 2017

Rip Curl è un brand australiano che vende accessori, vestiti e bikini per surfisti. Opera nel mercato sin dal 1969 e si impegna a creare i migliori prodotti possibili per soddisfare tutti gli amanti della tavola da surf. Per l'estate 2017 il brand propone numerosi costumi donna, tra cui il Bikini Island Love. Pensato per i fisici più asciutti e longilinei, l'Island Love è formato da una parte superiore triangolare e da uno slip con lacci regolabili. Lo sfondo nero è decorato da  palme bianche e la parte inferiore del costume può essere rigirata. Il tessuto in morbida microfibra è resistente al cloro e all'acqua salata.

 

Tutti i bikini Rip Curl per l'estate

Il Bikini del Sol Hi Neck fa parte, invece, della Alana's Closet, la collezione dedicata alla surfista Alana Blanchard, ed è adatto a coloro che amano l'attività fisica in spiaggia. Il pezzo superiore con lo scollo all'americana è stato progettato, infatti, per sostenere bene anche il seno più  prosperoso. Il costume ha un'originale fantasia etnica a righe e rombi.   La Rip Curl per l'estate 2017 propone anche il Bikini Pivoine Bloom. La fantasia a fiori è perfetta per l'estate ed il fucsia del costume risalta l'abbronzatura. La parte superiore è una fascia impreziosita da un sensuale intreccio di lacci al centro del seno, mentre  la parte inferiore è adatta a chi desidera un costume dal taglio medio-alto.

Campagna Rip Curl con palme

Bikini con reggiseno scollo all’americana

Bikini con lacci

Costume due pezzi a righe con bretelle

Bikini a righe

Modello a fascia

Bikini con palme

Costume a fascia due pezzi

Adv Estate 2017

Bikini con stampe sul fucsia

Bikini estate 2017

Bikini a righe due pezzi colorato

Classico o a fantasia?

Il Bikini Fiesta ha un taglio particolare ed originale. Ha una fantasia etnica, colorata ed estiva. La parte superiore è una fascia sorretta da spalline, infatti il Fiesta è il bikini ideale anche per quel seno che ha bisogno di un maggiore supporto. I lati dello slip e la parte centrale del reggiseno sono dotati di un folto intreccio e, come tutti gli altri costumi, il tessuto del Bikini Fiesta è in morbida microfibra. Classico, confortevole e perfetto per sostenere il seno, il Sun Gypsy ha un reggiseno triangolare e leggermente tondo che assicura un'ottima vestibilità per qualsiasi taglia di seno. La fantasia è formata da righe verticali e simpatiche greche color pastello.  Se, invece, al sole odiate le spalline e desiderate un costume a fascia comprate il Surf Daze di Rip Curl. Il comfort è garantito dal tessuto in microfibra e da una fascia preformata dotata di un intreccio di lacci sulla schiena. La parte superiore ha una fantasia a righe color rosso, giallo, arancio, colori che sono ripresi anche dallo slip.

Campagna Rip Curl con palme

Bikini con reggiseno scollo all’americana

Bikini con lacci

Costume due pezzi a righe con bretelle

Bikini a righe

Modello a fascia

Bikini con palme

Costume a fascia due pezzi

Adv Estate 2017

Bikini con stampe sul fucsia

Bikini estate 2017

Bikini a righe due pezzi colorato

Accessori Rip Curl

Rip Curl non vende solo costumi, ma anche accessori e vestiti. Abbinato al Bikini Fiesta tra le collezioni di Rip Curl troviamo anche il Fiesta Towel. L'asciugamano è completamente in cotone, è dotato di una comoda tasca per inserire il cuscino e riprende l'intreccio di colori e figure geometriche del bikini. Sempre in puro cotone, il Del Sol Square Towel è l'asciugamano che invece  riprende la fantasia romboidale del Bikini Sol Hi Neck. Rip Curl propone anche numerosissime borse mare, tra cui la coloratissima Mia Flores Beach Bag che ha una fantasia floreale molto estiva. Anche la Miami Vibes Beach Bag è estiva e colorata ed abbinata ad essa troviamo la Miami Vibes Board Bag, cioè una copertura per tavole da surf all'ultimo grido.

Moda mare 2017: speciale costumi

Riproduzione riservata