Moda plus-size: segui le curvy più cool su Instagram

Sanno giocare con la moda senza prendersi troppo sul serio, sono 6 instagrammer davvero uniche, per questo vale la pena di seguirle e lasciarsi ispirare

6 plus-size cool da seguire su Instragram

Mentre noi ci arrovelliamo davanti allo specchio cercando di nascondere con questo o quel maglione i risultati delle ultime tre cene con gli amici, ci sono invece alcune donne che mostrano con orgoglio le proprie curve, giocando con la moda e con i colori come nemmeno Cara Delevingne in persona saprebbe fare.

Si chiamano Isabell, Thamarr, Hayley, Olivia, Danielle e Sarah e sono 6 donne plus-size che amano a tal punto la moda da postare quotidianamente le loro stravaganti mise sulla loro pagina Instagram, così da poter ispirare chi, come loro, si trova ogni giorno a dover vestire una taglia forte.

Eccentriche, glamour e assolutamente autoironiche, eccole nelle loro vesti migliori: quelle di fashion blogger!

Dressingoutsidethebox di Isabell Decker 

Bionda, grintosa e anticonvenzionaleIsabell Decker offre uno stile fresco e minimalista che cambia a seconda del suo stato d’animo. Fashion Designer and Fatshion Blogger (come lei stessa scrive) di Stuttgart, in Germania, non perde occasione per mischiare outfit sensualissimi a capi e accessori dal taglio maschile. So cool!

Ladyfigure di Thamarr Guerrier 

Thamarr sa che per essere trendy bisogna avere uno stile signorile unito a un tocco più moderno e a un pizzico di eccentricità. Una sua innata caratteristica è la forte attenzione per i dettagli, che a suo avviso nell’abbigliamento possono fare davvero la differenza. La donna di oggi deve possedere due doti: la grazia e la tenacia, e Thamarr sa come esaltare entrambi questi aspetti.

Fashionhayley di Hayley Hughes

Stilista e fashion blogger australiana, Hayley Hughes osa con capi d’avanguardia, outfit eccentrici e tanto tanto rosa. Sembra una versione curvy della Barbie a cui evidentemente si ispira anche nelle pose fotografiche, ma ha l’aria decisamente più simpatica e sbarazzina. Ah, adora i cani, ecco perché non mancano mai nel suo blog.

Curvycampbell di Olivia Campbell

Modella e stilista plus-size con base a Londra, ma anche madre e amante della vita, così si descrive l’esplosiva Olivia Campbell, che ha un cognome che di per sé già fa moda. Il suo stile? Tutto da copiare!

Daniellevanier di Danielle Vanier 

Ama le scarpe, i vestiti, le borse e la buona tavola! Danielle ha la capacità di variare stile a seconda dell’umore, senza mai risultare stonata. Il suo stile eclettico passa dalla stampa fiorata al total black in men che non si dica. Il vezzo a cui non può rinunciare? Una scarpa animalier!

Curvily di Sarah aka Curvily

Con i suoi capelli color lavanda, Sarah è il nuovo concetto di donna moderna che non teme di essere giudicata per le sue piccole follie. Il suo Instagram è ricco di ultime tendenze, foto di cuccioli e di eventi fashion a cui partecipa anche grazie al suo piccolo segreto: un marito fotografo!

Riproduzione riservata