Mamma che #Riccanza, ecco chi sono le 4 mamme Vip del programma di MTV, c’è anche Katia Pedrotti ex Gf

Vi ricordate Katia Pedrotti del Grande Fratello? Oggi è mamma e moglie di Ascanio Pacelli, nonché protagonista di Mamma che riccanza, il nuovo format di Mtv, canale 133 di Sky

Mamma che #Riccanza

Dopo la serie Riccanza sui giovani rampolli italiani dallo stile di vita a 5 stelle, torna il fortunato format targato Mtv, questa volta con protagoniste le mamme – sempre accomunate dalla "Riccanza": Mamma che #Riccanza partirà a breve, scopiramo qualcosa di più su questo programma diventato seguitissimo!

Nuovo taglio di capelli per Ilary Blasi al GFVip 3, non convince tutti

Il docu-reality prodotto da Luna Berlusconi, è andato in onda per la prima volta su Mtv nel 2016, con due edizioni a cui hanno preso parte: Elettra Miura Lamborghini, Tommaso Zorzi, Cristel Isabel Marcon, Farid Shirvani, Nicolò Federico Ferrari, Anna Fongaro e Gian Maria Sainato. 28 puntate da 25 minuti ciascuna che hanno mostrato lo stile  di vita – o lifestyle per dirlo in modo più trendy – di questi sette fortunatissimi ragazzi che hanno alle spalle le famiglie più facoltose e benestanti d'Italia, che quasi sempre si occupano in toto del loro "sostentamento". 

Chi sono le mamme Vip di Mamma che riccanza?

Protagoniste della nuova stagione, in onda dal 13 marzo su Mtv – canale 133 di Sky – sono: Katia Pedrotti, la mamma principessa, Sabrina Ferrara, la mamma in carriera, Noemi Montanaro, la mamma artista, Natasha Slater, la mamma PR. Lo spin off della nuova edizione del programma più bling bling della tv, ci mostrerà appunto la giornata tipo delle quattro mamme in questione. Sicuramente tra i volti più noti c'è Katia Pedrotti, ex concorrente del Grande Fratello che è convolata a nozze con Ascanio Pacelli, dopo che i due si erano conosciuti proprio grazie al celebre reality show di Canale 5, ma impareremo a conoscere anche le altre protagoniste. L'appuntamento è dunque il 13 marzo alle 22.50 su Mtv – canale 133 di Sky, ma con la possibilità di vederlo anche in streaming su NOWTV o su Sky on demand e Sky Go. Ma scopriamo qualcosa di più sulle quattro protagoniste:

Chi è Katia Pedrotti?

Katia Pedrotti è figlia di imprenditori della Valtellina ed è divenuta moglie diAscanio Pacelli – club manager di uno dei più esclusivi Golf Club d'Italia – conosciuto al Grande Fratello 4 e da cui ha avuto due figli Matilda di 10 anni e Tancredi di 4 anni. Vivono a Roma, dove Katia si divide tra la famiglia, lunghissime sessioni di shopping – ha ben due cabine armadio – e di palestra, dove ama allenarsi con il suo personal trainer. Ama essere mamma, ma non dimentica di essere anche moglie e per questo si prende molto cura di se stessa, condividendo inoltre molti scatti su Instagram dove è super attiva.

5 curiosità su Katia Pedrotti

 

Chi è Sabrina Ferrara?

Sabrina Ferrara è la Regina dei Chihuahua, è imprenditrice ed è nota come la regina dei Chihuahua perché proprietaria di una luxury boutique per Chihuaha appunto che ha un'esclusiva clientela Vip. Vive a Roma con sua figlia Ludovica che ha 4 anni e il marito Samuel. Quando vogliono staccare dalla Capitale si ritagliano un mese di relax nella loro villa in Sardegna. Anche lei ha un debole per la moda, possiede duecento borse e 450 paia di scarpe, tutte di grandi griffe ovviamente. Non mette mai sneakers.

Chi é Noemi Montanaro?

Noemi è di Napoli e vive a Posillipo in un palazzo di famiglia. Ha creato una sua linea di borse deluxe e ama molto l'arte, per questo è sempre in giro per il mondo. Proprio durante questi viaggi ha conosciuto il suo attuale fidanzato, un rugbista veneziano. Noemi è legatissima a sua figlia, Cecile Zaffiro. Ha una passione spropositata, ovviamente per i gioielli, che colleziona e per l'aspetto estetico, che cura maniacalmente. 

Chi è Natasha Slater?

È la mamma Pr. Natasha organizza i party più cool e quando si tratta di Party Hard c'è di sicuro lei ad aver dato vita all'evento, soprattutto tra i marchi di moda. Proprio nella moda ha iniziato la sua carriera, creando una sua linea di abbigliamento che ha lanciato a Londra, la sua città Natale. La cosa più importante per Natasha è sua figlia Lola di 11 anni, il suo motivo di orgoglio più grande e di cui ha detto: "Nella mia vita è la numero uno"

Riproduzione riservata