Milano Moda Donna PE 2016: la sfilata di Daniela Gregis | FOTO | VIDEO

Foto, commenti e tendenze direttamente dalla passerella di Daniela Gregis alla Settimana della Moda di Milano dove ha sfilato la collezione per la Primavera Estate 2016
Tutta la sartorialità e teatralità delle collezioni firmate Daniela Gregis, prendono vita sulla passerella adibita nell’Oratorio della Passione in occasione di Milano Fashion Week.
 
Qui, prende vita “Abirinzà”: paesaggi di stoffe, raccolte di vite, tessuti che ricordano e rievocano campagne contadine, campi di mezzogiorno, ricami di mezzopunto e diritti, e tra le modelle spunta la grazia e l’elegantisisma regalità nello sfilare di una delle prime e più famose top model italiane, Benedetta Barzini, che già aveva sfilato per il marchio la scorsa stagione.
Collezione Daniela Gregis Primavera Estate 2016 | Benedetta Barzini | FOTO

Abiti Daniela Gregis per la Primavera Estate 2016

Per Daniela Gregis chi intreccia fili intreccia ricordi, ricama un bordo invisibile che di apre e chiude all’infinito. Lei, con i suoi pezzi unici, aggiunge, sposta, incastra, disegna e moltiplica.
Una palette di colori che si immerge nel blu notte, ma anche nel rosa del tramonto, nei gialli e nell’arancione con lino, cotone e seta. 
Collezione Daniela Gregis Primavera Estate 2016 | Benedetta Barzini | FOTO

Modelle mature alla sfilata di Daniela Gregis

Accessori Daniela Gregis per la Primavera Estate 2016

Gli accessori sono originali schiacciamosche che diventano collane, borse e cappelli di paglia anni ’50 e scarpe ballerine o babe con laccetto alla caviglia.

Link utili per seguire Milano Moda Donna PE 2016

Riproduzione riservata