Quanto è costato l’abito da sposa di Meghan? E dove andranno in luna di miele?

Costo Abito da Sposa Meghan Markle | Quanto costa l'abito da matrimonio della futura duchessa di Sussex e dove andranno in luna di miele

Abito da Sposa di Meghan Markle: indiscrezioni sul prezzo

UPDATE: Meghan Markle ha indossato a sorpresa di tutti, un abito bianco firmato Givenchy per le sue nozze. A disegnarlo la stilista inglese Claire Waight Keller – la prima donna a capo della celebre Maison francese – che Meghan ha voluto omaggiare. Inaspettata anche la scelta del velo e della tiara che le è stata prestata dalla Regina Elisabetta, la Queen Tiara di diamanti. Make-up discreto e un bouquet molto semplice e piccolo, di fiori bianchi. Per alcuni la scelta dell’abito è stata troppo semplice.

Meghan Markle incinta le foto del pancino sospetto

La data delle nozze tra il Principe Harry e Meghan Markle si avvicina, il 19 maggio è alle porte.  Fervono dunque, gli ultimi preparativi e tengono banco le indiscrezioni in particolare sull’abito da sposa che indosserà la futura moglie di Harry del Galles. Il Principe di Windsor è “solo” il quinto nella discendenza al trono inglese, ma questo non cambia il fatto che Meghan, nel suo bellissimo abito, sarà “regina” per un giorno. Stando alle ultime indiscrezioni infatti, il vestito da sposa scelto dall’ex attrice di Suits avrebbe un valore di 500.000 sterline, il doppio di quello indossato da Kate Middleton che ne valeva 200.000 ed era firmato Alexander McQueen by Sarah Burton. Una belle cifra, se si pensa che quello di Harry e Meghan sarà un matrimonio decisamente meno “pomposo” rispetto a quello di William e Kate, il fratello maggiore William è il secondo – dopo il padre Carlo d’Inghilterra – nella successione al trono britannico

Il percorso reale che faranno con la carrozza Harry e Meghan

Pare che l’abito dal costo esorbitante che indosserà Meghan Markle sia firmato Ralph&Russo, stando ad alcune indiscrezioni, in rete sono circolati dei bozzetti che secondo fonti non ufficiali, appartengono all’abito di Meghan. I bozzetti sono appunto di Ralph&Russo il brand australiano a cui Meghan si era già affidata per la scelta del bellissimo vestito lungo con trasparenze sul decolletté (decisamente sexy), indossato per le foto ufficiali del fidanzamento. Né l’ufficio stampa di Ralph&Russo, né tantomeno Kensington Palace hanno confermato che sia quello il vestito di Meghan, ma quasi sicuramente si tratta solo di un finto scoop. O forse no, a pochi giorni dal matrimonio il Daily Mail rivela che saranno proprio i due stilisti di origine australiana a realizzare l’abito della futura Principessa Meghan e che il valore dello stesso si aggira attorno alle 100,000 sterline, molto meno di quanto ipotizzato all’inizio. L’abito, assieme alle altre spese del matrimonio, sarà come da tradizione a carico della Corona inglese.

Agli eventi

Conferenza

Eventi

In rosso

Modella

Per Reebok

Phocall

Con crop top

Photocall in pelliccia

Primo piano

Meghan du00e0 la mano ad un bambino

Meghan con borsa a mano Strathberry

Meghan con la madre Radlan

Meghan nel 2016

Meghan miniabito argento

Meghan ad una sfilata nel 2013

Meghan in abito lungo nel 2013

Meghan Markle crop top

Meghan con giubbino di pelle

Meghan partita di beneficienza

Meghan in minigonna

Meghan in tailleur nero

Meghan in fucsia

Meghan Markle schiena nuda

Meghan abito elegante

Meghan con Harvey di Suits

Meghan paillettes

Meghan con il cast di Suits

Meghan e le donne di Suits

Meghan in rosa

Meghan Markle nel 2009

Anello di fidanzamento fidanzata Harry Meghan Markle

Anello di fidanzamento Meghan Markle

Foto ufficiali del fidanzamento

Le foto del fidanzamento

Le spese complessive del matrimonio reale

Quindi, considerando l’ipotetico costo esorbitante dell’abito, a quanto ammonteranno le spese del matrimonio di Harry e Meghan? Non è stata ufficializzata una cifra, ma è da sottolineare che – abito a parte – Harry e Meghan hanno uno stile di vita piuttosto sobrio, considerando le loro fortune. Basti pensare che Harry ha sempre vissuto in un’appartamento di Kensington Palace a piano terra, considerato decisamente piccolo dagli altri Reali e che anche adesso che è con Meghan, vive ancora lì e per ora non intende spostarsi. Kate e William vivono vicino ma in una casa con una ventina di stanze. Insomma, sperperare non è un verbo che si può associare ad Harry, ma si sa le nozze anche dei comuni mortali sono molto dispendiose, figuriamoci quando si tratta di Reali.

Harry e Meghan prima visita ufficiale da fidanzati a Notthingam

Harry e Meghan per Giornata AIDS 2017

Harry e Meghan visita ufficiale

Meghan mostra anello

Meghan amata dai sudditi

Harry e Meghan sorrisi al fidanzamento

Harry e Meghan fidanzati

Anello di fidanzamento

Fidanzamento al Sunket garden di Kensington Palace

Harry e Meghan fidanzati ufficiali

Harry e Meghan a Toronto prima volta in pubblico

Harry e Meghan per mano

Harry e Meghan innamorati

Che bella coppia

Foto ufficiali del fidanzamento

Le foto del fidanzamento

Luna di miele Meghan e Harry: dove andrà la coppia?

Sicuramente anche Meghan ed Harry non vedono l’ora che arrivi il momento della luna di miele per godersi del tempo tutto per loro, lontano dai pettegolezzi e dai paparazzi. Ma quale sarà la meta scelta? Il Telegraph non si è lasciato sfuggire l’occasione per elencare una serie di possibili mete a cui i due ragazzi avrebbero potuto pensare per trascorrere la loro luna di miele, incrociando alcune preferenze emerse dalle interviste e dai viaggi già fatti. Ecco le papabili mete per il viaggio di nozze di Meghan e Harry, impossibile non invidiarli un po’!

  • Cappadocia (Turchia)
  • Rwanda
  • Seychelles
  • Hawaii
  • Costiera amalfitana
  • Barbados

UPDATE: A dispetto di quanto anticipato dai siti di gossip, il sito Tmz ha invece dato quasi per certo che la coppia si recherà in luna di miele in Canada, precisamente in un Resort immerso nel Jasper National Park, un vastissimo parco nazionale tra le montagne canadesi. Pare che siano già state preparate attrezzature speciali e assicurata una notevole copertura in fatto di sicurezza, questo lascerebbe presagire che la meta finale della neo coppia di sposi, sia dunque il Canada e non l’Africa, come in molti avevano ipotizzato. La scelta potrebbe essere motivata anche dal fatto che Meghan ha trascorso molto tempo nel Paese perché proprio lì girava la serie Suits, e poi nello stesso resort soggiornarono nel 1936 anche Re Giorgio e  la moglie Elizabeth, la regina madre. Insomma, ancora una volta Harry e Meghan hanno sconvolto i pronostici e fatto a modo loro.

Riproduzione riservata