Gruppo

La moda va in viaggio con Hello Kitty

Tu Style e Chi pensano alle tue vacanze con un esclusivo set da viaggio firmato Hello Kitty. Una collezione di accessori, pratici e glamour, interamente dedicata al mondo delle globettrotter più fashion. Trenta uscite settimanali, ognuna con un fascicolo ricco di consigli di beauty e stile e un accessorio da viaggio. Collezionali tutti e parti per la tua meta da sogno!

Il beauty case di Hello Kitty

Cos'è?
Una collezione settimanale, composta da 30 accessori da viaggio, suddivisi in cinque linee. Beauty capienti, borse ripiegabili, pratici set e accessori in tessuto morbido e resistente nei colori più trendy. Il tutto firmato Hello Kitty, la gattina più trendy e famosa nel fashion system. Per saperne di più visita il sito www.hellokittytravelset.it oppure http://mondadoriperte.it


Cosa contiene?
Un accessorio da viaggio per un travel set da veri intenditori e un fascicolo ricco di consigli di stile e di bellezza.


Dove si compra?
In edicola, ogni mercoledì, a partire dal 6 aprile. Oppure puoi ordinare tutta la collezione online.


Quanto costa?
La prima uscita 4,99 euro, le successive 9,99 euro ad eccezione del trolley 16.99 euro e del porta abiti 12,99 euro.

La shopping bag di Hello Kitty

La Hello Kitty Travel Collection 2011 è composta da 30 accessori suddivisi in 5 linee:

I classici da viaggio
Sono gli irrinunciabili nel travel set di una fashion globettrotter. Dal  trolley al beauty, dal travel shoe bag al portadocumenti e portagioielli. Il tutto in color ciclamico con dettagli fragola. Pratici e indispensabili ma decisamente glam!


I ripiegabili
Così leggeri da risultare quasi impalpabili. Sono gli amici segreti delle viaggiatrici "essenziali" perchè non occupato spazio in valigia. Shopping bag, weekend bag, duo pochette, portafogli, set biancheria e set manicure. In tessuto morbido e resistente, color fragola con deliziosi dettagli prugna. Racchiudono la funzionalità al glamour di Hello Kitty.

La shoe bag di Hello Kitty

Gli impermeabili
In caso di pioggia aiutano e donano stile al look. Un completo perfetto che spazia dall'ombrello al cappellino fino ad arrivare alla giacca antipioggia. In violet con dettagli rossi e l'immancabile gattina Hello Kitty;

I furbissimi
Gli accessori "furbi" a cui non si pensa mai e che risolvono in un attimo gli imprevisti del viaggio: check-in set, pantofoline e mascherina. Piccoli e comodi, in glicine con dettagli viola. Sono indispensabili per un viaggio perfettamente glam.

La weekend bag di Hello Kitty

Per concludere...

I portatutto
Per spostamenti lunghi o per giornate all'aria aperta, sono perfetti per chi non vuole rinunciare alla comodità e allo stile. Capienti e funzionali in corallo con dettagli rosa candy.

Non ci resta che augurarvi Buon Viaggio!

Riproduzione riservata