Una collezione molto personale

Si parla tanto di moda al femminile... ma i maschietti? A loro pensa un brand emergente tutto italiano. Si chiama Collezione Personale ed è specializzato nella produzione di T-shirt. I modelli per la prossima primavera/estate 2007 sono ispirati al film "Boogie Nights" di Paul Thomas. Proprio come la pellicola di Thomas, che getta uno sguardo sulla Los Angeles tra la fine degli anni Settanta e i primi anni Ottanta, anche la linea di abbigliamento ha una patina un po' retrò. Fumettosa, ma sempre molto ricercata, è nata tutta in una notte e coniuga la passione per l'arte, la grafica contemporanea e le differenti culture del mondo. "Ci vuole coraggio ad essere se stessi" è il claim scelto per lanciare il marchio ma, vista l'appeal accattivante delle proposte, non sarà difficile trovare qualcuno che accetti al sfida.

Lo "zio Sam" ti vuole, ma tu sei disposto a metterti in gioco? Collezione Personale sceglie una provocazione sottile per promuovere il proprio brand che, come suggerisce il nome, cerca di esaltare lo stile personale di ciascuno.  

www.collezionepersonale.com

Dietro al marchio Collezione Personale si nasconde un gruppo di creativi giovani ed agguerriti che provengono dai campi più disparati: moda, design, grafica e fotografia. La leggenda vuole che nessuno li abbia ancora incontrati di persona.  

www.collezionepersonale.com

È un invito a rivivere le atmosfere del film di Paul Thomas la T-shirt "Play my Boogie Nights". Nel film Thomas si riproponeva di indagare "l'altra faccia di Hollywood", Collezione Personale punta a mettere in luce l'altra faccia della moda.  

www.collezionepersonale.com

Foto

È un neonato brand tutto italiano, crea T-shirt irriverenti e ispirate ai grandi film di Hollywood, vanta un gruppo stilistico giovane e alternativo che nessuno ha mai visto... Ecco la moda firmata Collezione Personale

 

Riproduzione riservata