Una nuova Adele incanta al “Saturday Night Live”

  • 26 10 2020
Al Saturday Night Live la cantante Adele ha sfoderato freschezza, spontaneità e un fisico drasticamente cambiato rispetto al passato, in una conduzione trionfale che ha rivelato anche un importante dettaglio sul suo quarto, attesissimo, album

La cantante di “Rolling in the Deep” nei panni di host al Saturday Night Live ha letteralmente stregato il pubblico che la ammirava da casa mettendosi in gioco con un’autoironia a dir poco straordinaria e portando sullo schermo non solo una sua stupefacente autocaricatura (realizzata attraverso brani estratti di suoi album) ma anche un’immagine di sé nuova, fresca e spontanea. E soprattutto con un fisico trasformato. Non è infatti sfuggito il suo calo di peso iniziato già in primavera e sfoderato in spiaggia questa estate. La Rete, che in passato era stata inclemente con lei per la scelta di dimagrire e rinnegare le sue generose forme, ha invece reagito con grande affetto.

Quale dieta avrà fatto Adele?

VEDI ANCHE

Quale dieta avrà fatto Adele?

«So che si è parlato molto del mio ruolo di conduttrice qui», ha scherzato la cantautrice di Tottenham, «Gente che si chiedeva perché non fossi l’ospite musicale e altre cose così. Beh, ci son due ragioni. La prima è che il mio quarto album non è pronto, e soprattutto perché sarei terrorizzata dal dover condurre e cantare insieme». Insomma, anche se ci sarà ancora parecchio da attendere per l’uscita della nuova opera musicale di una tra le voci più incredibili del mondo, abbiamo assistito a una performance davvero unica.

NBC
1 di 7

NBC
2 di 7

NBC
3 di 7

NBC
4 di 7

NBC
5 di 7

NBC
6 di 7

NBC
7 di 7

La star ha iniziato il suo monologo attribuendo proprio allo show la sua svolta negli Stati Uniti: ha fatto infatti il suo debutto nel programma cult nel 2012, in un episodio con Tina Fey nei panni di Sarah Palin. Adele, ovviamente, ha cantato durante tutta la trasmissione: dopo aver partecipato a diversi sketch, è apparsa anche nel ruolo di se stessa in un’esilarante parodia di The Bachelor, mentre interrompe gli appuntamenti e infastidisce le altre concorrenti iniziando a cantare dal nulla parti dei suoi successi come Someone Like You, When We Were Young, Hello, per chiudere con un grandioso finale a pieni polmoni sulle note dell’insuperabile Rolling in the Deep.

In forma smagliante Adele ha quindi scherzato sulle sue origini britanniche, sui chili persi e sulla sua abitudine di infarcire le frasi con parolacce. «So che sono molto diversa dall’ultima volta che mi avete vista. La verità è che con tutte le restrizioni Covid e le limitazioni ai viaggi ho deciso di viaggiare leggera, e questa è la metà che ho deciso di tenere», ha ammesso divertita.

Perché Adele è la più brava

VEDI ANCHE

Perché Adele è la più brava

Arisa e l’ansia di non piacersi mai

VEDI ANCHE

Arisa e l’ansia di non piacersi mai

Riproduzione riservata