Alex Belli e Katarina Raniakova, matrimonio al capolinea

È finita tra la modella slovacca e l'attore di 'Centovetrine' e lei ne spiega i motivi al settimanale Chi:  "Me ne sono andata via di casa. È stata una scelta obbligata. Il successo lo ha cambiato". I due stavano insieme da nove anni.

Katarina Raniakova aveva sposato Alex Belli quattro anni fa dopo cinque anni di convivenza. Ora purtroppo è addio, dopo tanti tentativi di recuperare un rapporto ormai logoro e dopo i numerosi tradimenti confessati dall'attore di Centovetrine. "Con Alex ho provato di tutto. Non volevo arrivare a questo. Con lui volevo piuttosto formare una famiglia, avere dei figli. Ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto, ormai deteriorato per diversi motivi", racconta Katarina, "Mi sentivo così sola! Lui ormai usciva e non sapevo quando rientrava. Non si faceva vedere per giorni. E senza darmi notizie di sé". Alex è cambiato, è stato il successo a mutarlo. 

La modella slovacca ha fatto le valigie ed è andata via di casa: “Con Alex ho provato di tutto. Non volevo arrivare a questo. Con lui volevo piuttosto formare una famiglia, avere dei figli. Ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto, ormai deteriorato per diversi motivi”, ha dichiarato.

"Sei stata la mia musa, la mia fonte di ispirazione, la compagna della Vita, ti ho amato in modo incommensurabile. Una separazione si affronta in silenzio e nel rispetto dell'altra persona... hai preferito renderla pubblica, per come mi conosci non l'avrei mai voluto... ma va bene così", scrive lui su Instagram postando una fto che li ritrae insieme il giorno del matrimonio.

Ma cosa ha portato Katarina a prendere una decisione tanto difficile? “Da quando è diventato un divo ha iniziato a nascondermi le cose, dove andava, chi vedeva. Mi ha nascosto anche alcune questioni patrimoniali. Penso che la popolarità gli abbia dato un po’ alla testa, quando non era conosciuto era diverso”. E poi ancora “Ho scoperto che si vedeva con una ragazza più giovane, ma ho sempre cercato di perdonarlo. Sull’Isola dei famosi il flirt con Cristina Buccino non c’è stato, ma mi ha tradito con diverse altre donne”.


Riproduzione riservata