(Anche) Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo genitori per la terza volta

  • 24 04 2018

Non è solo la Royal Family inglese a dare il benvenuto a un nuovo erede. Anche a Montecarlo si festeggia l'arrivo di un maschietto a Palazzo Grimaldi. Il primogenito di Carolina di Monaco è papà per la terza volta

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo sono diventati genitori per la terza volta (esattamente il 23 aprile come Kate Middleton e William d’Inghilterra). E, anche a Montecarlo, è arrivato un altro maschietto di cui però si conosce già il nome, in barba alla lunga etichetta di Buckingham Palace. Si tratta di Max Ranieri, venuto alla luce all’ospedale Principessa Grace del Principato di Monaco. Un nome importante e non certo casuale: vuole infatti essere un omaggio al bisnonno Ranieri III.
Il figlio della principessa Carolina di Monaco e dell’ereditiera colombiana sono genitori anche di Alexandre (detto Sacha), nato nel 2013, e di India, nata nel 2015. Esattamente gli stessi anni in cui sono nati il principino George e la dolce Charlotte. Le Royal Family, è il caso di dirlo, vanno a braccetto. 

E tra qualche settimana gli farà compagnia un altro semi-royal-baby perché Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo sono in attesa del secondogenito, dopo Stefano, che a febbraio ha compiuto un anno. 

Infine c’è anche Charlotte Casiraghi che aspetta un bebè, il primo con Dimitri Rassam. La cicogna arriverà dopo la metà di agosto e si tratterà del secondo figlio per la secondogenita di Carolina, dopo Raphael, avuto 5 anni fa dall’attore francese Gad Elmaleh.

Insomma il balcone di Palazzo Grimaldi sarà pieno di pargoli!

Riproduzione riservata