Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio si sono separati: è addio tra i due cantanti

24 07 2017 di Alessia Sironi
Credits: Facebook

Da un po’ di tempo la cantante postava sui social scatti in cui il compagno non compariva mai. Oggi l’annuncio ufficiale (sempre via social) in cui entrambi chiedono rispetto per la loro privacy

<p>Ecco l’annuncio ufficiale in cui chiedono rispetto per la loro privacy comparso sui profili social di entrambi i cantanti. </p> Credits: Instagram

Ecco l’annuncio ufficiale in cui chiedono rispetto per la loro privacy comparso sui profili social di entrambi i cantanti. 

"Gigi D'Alessio ha lasciato Anna Tatangelo". Da un po' di mesi girava questa voce su una presunta crisi della coppia sui giornali di cronache rosa e in passato sono sempre state categoricamente smentite dai diretti interessati. Oggi però, a quanto pare è davvero addio tra Gigi D’Alessio (50 anni) e Anna Tatangelo (30 anni). E confermarlo sono gli stessi cantanti: "La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità", si legge in una nota congiunta della coppia. E così, per la prima volta i due artisti - che hanno un figlio, Andrea, di 7 anni - confermano le insistenti voci di crisi.

L’annuncio ufficiale in cui chiedono rispetto per la loro privacy è comparso sui profili social di entrambi i cantanti. In effetti, sfogliando il profilo Instagram della Tatangelo, era un bel po' di tempo che non compariva insieme all'amato Gigi: solo foto (molto apprezzate) in bikini succinti o con il figlio, ma per treovare uno scatto del duo sorridente e insieme, occorre andare indietro di non pochi mesi. E precesamente a Natale.  

Gigi a Anna stanno insieme ufficialmente dal 2006 (ma la loro storia è inizianta quando lei era ancora teenager tanto che D’Alessio aveva lasciato la moglie Carmela Barbato per il nuovo rapporto con la giovanissima Anna Tatangelo) e non sono mancati alti e bassi nel loro amore, sempre sotto i riflettori, ma i due artisti hanno sempre resistito alle malelingue, uniti dal profondo affetto per il figlio Andrea, nato nel 2010.

Ma ora sembra che la gelosia di Gigi abbiamo portato nella coppia uno stress non indifferente: alla base della decisione del cantante di lasciare Anna sarebbe stata la svolta super sexy della Tatangelo sia in tv che su Instagram dove spesso esalta troppo la sua conturbante bellezza.

Ma sarà solo questa la verità?

Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Foto
Riproduzione riservata