I bebè (non solo reali) più attesi del 2019

  • 17 12 2018

Non sono ancora nati ma sono già delle star. Se il 2018 è stato l'anno dei "pancioni" vip, il prossimo vedrà la nascita di molti bambini famosi. A partire dal Royal baby

Ormai non si parla che del pancione di Meghan Markle. Tutti aspettano di vedere il Royal baby del principe Harry e della duchessa di Sussex che dovrebbe nascere in primavera (secondo i royal watcher l’evento sarà a fine marzo): moltissime le aspettative, soprattutto in queste settimane di fine anno in cui non si placano le tensioni e i gossip su una possibile faida tra cognate a Kensington Palace. E così, se il Natale li vedrà festeggiare separatamente, tutti si aspettano che, con l’anno nuovo, e con la nascita del primogenito dei duchi di Sussex (oltre che con il loro trasferimento a Frogmore House) torni il sereno a Palazzo

Ma quello di Harry e Meghan non è il solo bebè in arrivo nel 2019: sono tante le star che hanno annunciato (sul web naturalmente) di essere in dolce attesa. Ecco le coppie vip che il prossimo anno allargheranno la famiglia. 

I due attori inglesi, Jamie Dornan (chi se lo scorda in tutte le sue Cinquanta sfumature!) e Amelia Warner, sono in attesa del loro terzogenito (pare un maschietto) dopo due femmine, Dulcie di 5 anni e Elva di due anni!

La cantante Jessica Simpson e l’ex campione di football americano Eric Johnson, già genitori di due figli, Maxwell Drew di 6 anni e Ace Knute di 5, attendono una bambina: “Saremo presto in cinque”, ha scritto l’avvenente bionda su Instagram. 

A 69 anni, Richard Gere diventerà papà per la seconda volta. Il primo figlio dalla sua terza moglie Alejandra Silva, di 34 anni più giovane di lui. L’affascinante “Ufficiale e gentiluomo” ha un figlio, il diciottenne Homer James, nato dal suo matrimonio con l’attrice di Law and Order Carey Lowell.

La cantante Carrie Underwood e il campione di hockey Mike Fisher hanno annunciato ad agosto che nel 2019 diventeranno mamma e papà per la seconda volta dopo Isaiah che oggi ha tre anni. 

La top model Lily Aldridge e il frontman dei Kings of Leon Caleb Followill, sposati dal 2011 e con una figlia di 6 anni, Dixie Pearl aspettano il secondo figlio. 

Anche l’attrice comica Amy Schumer e lo chef Chris Fisher, che si sono sposati a febbraio, attendono per il 2019 il loro primo figlio. 

Riproduzione riservata