Belen: “Non so più se sono divorziata o fidanzata”

  • 28 03 2019

La showgirl argentina torna alla guida di Colorado e si racconta in un momento particolarmente felice della sua vita privata e lavorativa. Ma al centro di tutto resta sempre il figlio Santiago

Belen Rodriguez, che torna al timone di Colorado insieme a Paolo Ruffini, è cambiata: non è più la ragazza immatura alla ricerca di uno scatto. Non è più la donna social di una volta. Usa Instagram quasi esclusivamente per lavoro (e per postare le foto del suo grande amore, il figlio Santiago) e ha imparato a tenersi per se i momenti di intimità col suo compagno. Ecco perché, nonostante negli ultimi tempi si è molto riavvicinata all’ex marito Stefano De Martino, non è ancora arrivata da parte di nessuno dei due l’ufficialità della “reunion”. 

Visualizza questo post su Instagram

Stiamo tornando!!!! @colorado_tv

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Felice di aver scoperto che alla fine, quel matrimonio che pensava fosse stato un errore invece non lo era, e Stefano si è rivelato essere davvero l’uomo della sua vita. Belen racconta in un’intervista al Corriere della sera: “Siamo individualisti, concentrati su noi stesse, non pensiamo al prossimo, la famiglia è passata in secondo piano. Mi ci metto dentro anch’io ovviamente: ti sposi, fai un figlio e alla prima difficoltà scappi. Non c’è più costanza, perseveranza“.

E oggi Belen come spiegherebbe a Santiago che ad aprile compirà 6 anni la sua situazione sentimentale? “In teoria siamo separati, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce“, confessa sorridente a Chi.

Felice anche del successo di Stefano De Martino alla conduzione su Rai Due di Made in Sud: “Ho sempre creduto nella bravura di Stefano, ho sempre saputo che aveva i tempi televisivi giusti; è un ragazzo che studia, si prepara, e conduce a memoria“.

Io so fare un po’ di tutto, ma niente alla perfezione“, aveva detto, “il problema è che non mi applico abbastanza e sono pigra“. Insomma, Belen, una di noi!

Riproduzione riservata