I gossip imperdibili della settimana (10-14 settembre)

  • 14 09 2018

Stefano De Martino confessa di essere un tipo "inaddomesticabile", Aurora Ramazzotti è la nuova testimonial di Trussardi Jeans e Fedez ha scritto una canzone per il figlio Leone. Ecco tutto quello che è successo nella settimana tra il 10 e il 14 settembre

Sandra Milo: “Non possiedo nulla e a 85 anni sono costretta a lavorare”

Sandra Milo, ospite di Eleonora Daniele a “Storie italiane”, ha rivelato di essere costretta a lavorare: “Ho due famiglie da mantenere”, ha dichiarato, “Azzurra vive con me e poi c’è Ciro, che ha una compagna e un figlio. Sono 73 anni che lavoro, ma non posso smettere, non possiedo nulla. Io sono ugualmente felice, perché so di fare del bene ad altri”. Nonostante la Milo lavori nel mondo dello show-biz da ormai tanti anni e abbia alle spalle una lunghissima carriera non nasconde di avere problemi economici. Ma come sempre è piena di entusiasmo.

Diletta Leotta: “Volevo fare Miss Italia, ora conduco il concorso”

Diletta Leotta (con Francesco Facchinetti ) il 17 settembre condurrà la finale di Miss Italia, in onda su La7 in prima serata. Il volto di Dazn, confessa a Oggi che in passato aveva tentato di accedere al famoso concorso di bellezza, ma fu scartata. “Nel 2009 non ero ancora maggiorenne. Scelsi di partecipare alle selezioni perché, come molte ragazze della mia età, pensavo che potesse trasformarsi in un trampolino di lancio, una prima occasione importante per farmi notare e dare inizio al mio percorso nel mondo del giornalismo e dello spettacolo”, racconta la Leotta che dice: “Bisogna studiare, prepararsi, avere disciplina, non smettere mai di imparare ed essere sempre curiosi. La bellezza è un vantaggio, ma non basta”.

Stefano De Martino: “Le donne mi vogliono perché non mi conoscono”

Stefano De Martino a Grazia confessa di essere un tipo ‘inaddomesticabile’. Tante donne vorrebbero essere fidanzate con l’ex marito di Belen Rodriguez ma lui svela: “Sono persone che non mi conoscono bene, perché altrimenti non si candiderebbero. Se avessi una figlia femmina e si presentasse Stefano De Martino, la chiuderei in casa. Sono un uomo “inaddomesticabile”, ingestibile, troppo indipendente. Le donne hanno bisogno di molta attenzione, io non ci sono mai. Eppure ho un’idea romantica dell’amore, anche se non la metto in pratica. Insomma, la coppia mi ispira, ma mi spaventa”. L’unico amore insomma, almeno per ora, resta il figlio Santiago: “Sono follemente innamorato di Santiago e ho capito che il più grande regalo che posso fargli è il mio tempo, la mia attenzione. Con Belen abbiamo messo in piedi un’organizzazione che funziona”.

Fedez e la sua canzone per Leone

Fedez ha dedicato una canzone al figlio Leone e lo racconta in un post sul suo profilo Instagram: “Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri. È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”. Naturalmente non vediamo l’ora di ascoltarla…intanto sappiamo che ha già fatto piangere la neo moglie Chiara Ferragni. 

Aurora Ramazzotti è la nuova testimonial di Trussardi Jeans

La bella figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, è la nuova testimonial per Trussardi Jeans nella campagna autunno-inverno 2018/19 del brand di Tomaso Trussardi, il marito della mamma. Sul profilo social Aurora entusiasta scrive: “La @trussardi per me sarà sempre un pezzo di cuore. La nostra è un’epoca in cui il concetto ”modella’ è in continua rivisitazione. Io non sono una modella, questo è chiaro, ma non a caso ho avuto l’onore di poter lavorare alla campagna della #TrussardiJeans, con l’intento di fare da volto a un marchio che per me è famiglia, ma non solo: dedizione, freschezza, cambiamento, accessibilità. Tutte cose che mi rispecchiano e che spero possano arrivare a voi”.

Riproduzione riservata