Belen e Stefano: cosa c’è dietro la rottura?

È il gossip del momento: nessuno parla d'altro. Tranne che i diretti interessati che hanno capito a loro spese che è meglio tenere la bocca chiusa. Ma intanto c'è una bomba che li riguarda

L'ultima foto sui social insieme risale al 30 marzo e per mesi, dopo il ritorno di fiamma (o forse non avevano mai smesso di amarsi), ci avevano abituati a baci appassionati, danze al tramonto e foto di tutta la famiglia al completo, con il piccolo Santiago. Insomma, gli amori "che fanno dei giri immensi e poi ritornano" a noi piacciono sempre perché in fondo siamo delle romantiche e speriamo che questo sentimento riesca sempre a trionfare. Soprattutto se di mezzo c'è anche un bambino che spera, come tutti, che mamma e papà tornino insieme. Ma tutto è più difficile se i due in questione sono Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Da settimane ormai non si parla d'altro: lei è dimagrita, ma anche lui, forse lui l'ha tradita ma potrebbe anche essere stata lei a farlo, lui si è tolto la fede ma anche lei, lui è tornato a Napoli e lei se ne è andata qualche giorno al lago. Il tutto senza che i diretti interessanti abbiano mai confermato né smentito la separazione.

Nemmeno le due comparsate di De Martino nel salotto domenicale di Mara Venier sono servite a farlo sbottonare sul pettegolezzo del momento. Il ballerino, ospite a Domenica In nella penultima puntata della stagione, per la seconda ospitata consecutiva ha glissato volutamente sull'argomento così, tutti coloro che si erano collegati perché speravano si parlasse della rottura con la showgirl argentina, sono rimasti delusi. Il conduttore di Made in Sud, in collegamento da Napoli con tutta la squadra del programma di Rai 2, punzecchiato da "zia Mara" «Sei dimagrito troppo amore della zia», ha tagliato corto replicando «Vengo a mangiare a casa tua settimana prossima, mi metto in forze». Così anche la Venier ha incassato un "nulla di fatto" e il gossip, ad oggi continua a restare tale.

View this post on Instagram

𝑇𝑒 𝑎𝑚𝑜 𝑠𝑖𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

D'altro canto era stata la stessa Belen, dopo la rottura con il motociclista Andrea Iannone, ormai un paio di anni fa, a rivelare «Non parlo più della mia vita privata. Mi sono pronunciata troppo, arrivata a una certa, ho un figlio e a nessuno frega una cippa se sono fidanzata o no».

Intanto tra crisi e momenti difficili della coppia, il settimanale Vero Tv ha lanciato una vera e propria bomba, uno scoop che nessuno si sarebbe mai immaginato. Secondo il giornale, Belen e Stefano potrebbero partecipare, per volere dell'amica e mentore Maria De Filippi, alla nuova edizione di Temptation Island Vip. E chissà se anche questo resterà una semplice illazione.

Riproduzione riservata