Ben Affleck e Ana de Armas: l’amore contro il Coronavirus

Prima la settimana a Cuba. Poi le strade vicino casa. Ben Affleck si è innamorato (ancora) di una collega: Ana de Armas, coprotagonista di Deep Water e attesissima nuova bond girl in No time to die. Ma questa volta andrà bene: ecco perché

Occhi verde-nocciola, fisico stratosferico (non poteva che essere altrimenti visto il ruolo in cui la vedremo sul grande schermo!), chioma cioccolato e un fidanzato da fare invidia. Ecco la descrizione della bella Bond Girl 31enne, Ana de Armas, con cui Ben Affleck, nonostante le regole restrittive per il contenimento del Coroanvirus, in vigore anche in California, ha da un paio di mesi una relazione. Così, a confermare il gossip che circolava da qualche settimana, sono arrivati scatti inequivocabili: baci e tenerezze tra i due attori mano nella mano prima in spiaggia e poi nella città degli angeli. L'attore premio Oscar per Argo, 47 anni, e la bella cubana passeggiano tutti giorni, incuranti dei divieti (ma con cane al guinzaglio) per il quartiere di Brentwood dove vive Affleck dopo la separazone da Jennifer Garner.

L'attore, sceneggiatore, regista e produttore statunitense e la Bond Girl (per metà cubana e metà spagnola) si sono conosciuti a febbraio durante le riprese del thriller-psicologico-erotico Deep Water nel quale entrambi hanno recitato: il film racconta la storia di Vic e Melinda Van, una giovane coppia sposata i cui "giochi mentali e sessuali" prendono una brutta piega quando le persone intorno a loro iniziano a morire. Quello di Affleck e la de Armas è stato un vero e proprio colpo di fulmine visto che la loro storia d'amore ha subito "preso fuoco" culminando in una romantica "luna di miele" tra Cuba (sarebbero andati a casa di lei che è nata a L'Havana nel 1988) e Costa Rica. In un attimo quindi l'amore da fiction è diventato realtà.

Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images


E quest'anno per Ben Affleck non poteva incominciare meglio. Completato il recupero dall’alcool, dopo l'ennesima rehab, l’attore si è ributtato a capofitto nel lavoro. E sul set del thriller ad alto tasso erotico di Adrian Lyne (la data di uscita è stata posticipata a novembre a causa dell'emergenza Covid-19) ha incontrato la donna che gli ha finalmente ridonato il sorriso. Ad unirli anche un matrimonio naufragato alle spalle: l'ultima relazione di Ben Affleck, che ha tre figli con l’ex moglie Jennifer Garner, è stata con la produttrice del Saturday Night Live, Lindsay Shookus, ma si sono lasciati nel 2019. Ana de Armas, invece, è stata sposata con l’attore spagnolo Marc Clotet dal 2011 al 2013 per poi concentrarsi sulla sua carriera. Dopo l'esordio in Spagna, è stata la protagonista di Blade Runner 2049, Cena con delitto e il tanto atteso No time to die, l'ultimo film della lunga saga dell'agente segreto più famoso al servizio di Sua Maestà.

Entrambi liberi e archiviati i problemi di dipendenza di Ben, adesso l'attore è davvero pronto davvero per un nuovo capitolo amoroso della sua vita. E siamo sicuri che questa volta andrà bene. Perché? Perché a dirlo è stata niente meno che l'ex moglie che ha affermato come oggi lo storico ex sia pronto per rifarsi una vita dopo aver fatto ammenda per i tanti "peccati" commessi.

Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Getty Images
Riproduzione riservata