Ben Affleck va a convivere con Lindsay Shookus. Con il consenso di Jennifer

  • 12 07 2017

L'attore è stato paparazzato con la nuova bionda fidanzata Lindsay Shookus all'uscita da un ristorante italiano a Los Angeles. Ma i due stanno insieme già da due anni. 

Se se tra quelle che ancora sperava in un ritorno di fiamma tra l’affascinante Ben Affleck e la dolce Jennifer Garner sappi che ormai non è più possibile: nonostante le numerose e frequenti foto che li ritraggono insieme sorridenti con i figli (per la cronaca, il divorzio risale al 2015 ma i due non hanno mai smesso di frequentarsi) e dopo aver letto le toccanti parole di Jennifer che lo definiva ancora l’amore della sua vita, l’attore è uscito allo scoperto con la nuova fiamma.

E non è tutto perché la coppia formata dall’Uomo pipistrello e dalla bionda Lindsay Shookus, produttrice del programma televisivo Saturday Night Live è andata a vivere insieme: secondo il magazine People, Ben e Lindsay vivrebbero a Los Angeles nella nuova casa dell’attore. E pensare che, fino a giugno, Affleck viveva ancora insieme all’ex moglie per non rendere troppo difficile per i figli la loro separazione.

Ben Affleck era in piena crisi da alcolismo, come aveva confessato anche alla stampa, quando si è separato nel 2015 da Jennifer Garner. E infatti le prime voci del divorzio della coppia dicevano proprio che la causa era l’abuso di alcool. Oggi sappiamo che non è proprio tutta questa la verità. Jennifer Garner aveva scoperto la relazione extraconiugale del marito ed era distrutta alla notizia della relazione con la Shookus, come riporta US Weekly

Uno dei motivi della fine del matrimonio tra Ben e Jennifer sarebbe proprio l’innamoramento di Batman per Lindsay con cui farebbe coppia già dal 2015, anno in cui l’attore era ancora sposato.

Qualcuno sostiene che l’inizio sia da far risalire addirittura al 2013 quando Lindsay era sposata col collega Kevin Miller. C’è chi invece precisa che all’epoca i due fossero solo amici e che l’amore sia iniziato nel 2015.

People racconta che, mentre il mondo parlava dell’affaire nanny (pare che il buon Ben si sia divertito con la babysitter dei suoi figli mentre la moglie lo aspettava a casa e l’amante in albergo!) l’attrice abbia persino provato a mettere le cose in chiaro con la Shookus: “Lindsay ha rifiutato di troncare la relazione“, spiega una fonte vicina alla produttrice.

Facciamocene una ragione: niente ritorni di fiamma purtroppo ma solo nuovi amori!

Riproduzione riservata