Bianca Balti sposa: le nozze da sogno con il suo Matthew McRae

  • 03 08 2017

La modella italiana originaria di Lodi si è sposata in un ranch in California tra il verde di Laguna Beach con una cerimonia romantica e dal sapore retrò. Con due damigelle d'eccezione: Matilde e Mia

Dopo l’addio al nubilato social con gonna in tulle bianca e T-shirt con scritta ‘Bride‘ è arrivata anche la foto del grande giorno. Bianca Balti, la modella originaria di Lodi, è infatti convolata a nozze. L’evento, il 1 agosto al Ranch Laguna Beach a South Laguna, in California, è stato ‘lanciato’ direttamente da Bianca sul suo profilo Instagram con un’immagine in abito da sposa con il neo marito Matthew McRae, che le sta accanto dal 2014 e le due figlie: Mia di due anni e Matilde, avuta nel 2007 dall’ex marito, il fotografo Christian Lucidi.

Bianca Balti per la cerimonia bucolica e dal sapore retrò, indossava un abito bianco in stile impero (qualcuno ha insinuato che la modella stia aspettando il terzo figlio ma per ora non è arrivata nessuna conferma) firmato dagli amici Dolce & Gabbana. Capelli raccolti e niente velo. In pizzo bianco anche le due figlie Mia e Matilde, con una coroncina di fiori tra i capelli.

“Best. Day. Ever. Il miglior giorno di sempre“, ha postato Bianca. E del neo marito dice: “È la persona con cui posso condividere i miei valori e essere me stessa, l’uomo a cui posso affidare parte dell’educazione delle mie figlie perché la nostra famiglia sia l’inizio di un mondo migliore. Amo il suo animo generoso, la sua pazienza, il suo essere riconciliatore, il suo saper trovare sempre le parole giuste da dire a me o a mia figlia. È una persona davvero saggia“.

Instagram
1 di 6

Instagram
2 di 6

Instagram
3 di 6

Instagram
4 di 6

Instagram
5 di 6

Instagram
6 di 6

Riproduzione riservata