Brad Pitt e la nuova fiamma Nicole Poturalski (identica a Irina Shayk)

  • 28 08 2020
Brad Pitt avrebbe una nuova relazione: la modella tedesca 27enne Nicole Poturalski con cui si starebbe godendo una romantica vacanza allo Chateau Miraval in Francia. Solo gossip o vero amore?

Altro che ritorno di fiamma con Jennifer Aniston o riappacificazione dopo anni di battaglia legale con Angelina Jolie per il bene dei figli. Brad Pitt avrebbe un nuovo amore. Stando all’ultimo gossip estivo Made in Usa, a conquistare l’attore di Once Upon a Time in Hollywood sarebbe la modella tedesca 27enne Nicole Poturalski (i due hanno quasi 30 anni di differenza) con cui si sta godendo una romantica vacanza allo Chateau Miraval, il castello che Pitt aveva comprato con la ex moglie nel 2010 e dove i Brangelina si sono poi sposati il 28 agosto 2014. Cattivo gusto? Forse sì, visto che si tratta proprio dei giorni a cavallo con l’anniversario di matrimonio e che comunque il castello è di proprietà di entrambi (per il bene del business infatti è stata formalizzata una clausola del divorzio che li vedrà per sempre proprietari della tenuta dove si produce niente meno che uno dei migliori vini rosè di tutta la Francia).

Getty Images
1 di 14

Getty Images
2 di 14

Getty Images
3 di 14

Getty Images
4 di 14

Getty Images
5 di 14

Getty Images
6 di 14

Getty Images
7 di 14

Getty Images
8 di 14

Getty Images
9 di 14

Getty Images
10 di 14

Getty Images
11 di 14

Getty Images
12 di 14

Getty Images
13 di 14

Getty Images
14 di 14

«Pitt e Poturalski si stanno frequentando e ora sono in vacanza insieme», ha confermato una fonte vicina all’attore a Page Six, mentre ET Online ha pubblicato le foto dell’attore e della bellissima modella tedesca mentre arrivano all’aeroporto Le Bourget, appena fuori Parigi, per imbarcarsi su un aereo privato in direzione Chateau Miraval. «Entrambi in tenuta casual e con mascherina d’ordinanza», sottolinea il Daily Mail che aggiunge dettagli interessanti sulla modella di origini polacche che assomiglia in modo impressionante alla più nota collega, ex di Cristiano Ronaldo e Bradley Cooper, Irina Shayk (guardate voi stessi!) e che vedrà certamente la sua carriera decollare dopo questo incontro fortunato.

Nico Mary (questo il suo nome d’arte essendo il cognome difficile da pronunciare) sul suo profilo Instagram si definisce mamma – nonostante la giovanissima età ha già un figlio, Emil, ma non ha mai rivelato l’identità del padre – modella, attivista e, per nostra fortuna, amante dell’Italia. Ma tiene talmente tanto alla sua privacy che in pochi conoscono l’età del figlio e i dettagli della sua vita. Ciò che scrive il tabloid inglese è che Nicole ha iniziato a sfilare a 13 anni dopo essere stata notata da un talent a Disneyland Paris. E così ha immediatamente abbandonato il sogno di diventare biologa per lanciarsi nella carriera di modella riscuotendo un successo quasi immediato e prendendosi le copertine di importanti riviste: l’ultima proprio prima del gossip di questo mese su Elle Germania. Assistita da ben tre agenzie, si divide tra Berlino e Los Angeles. E, combinazione, Brad Pitt possiede, tra le innumerevoli proprietà, anche un appartamento nella Capitale della Germania che lo affascina da tempo per la sua architettura.

Riproduzione riservata