Brad Pitt ha una nuova fidanzata: ecco chi è Sat Hari Khalsa

  • 26 09 2019

Brad Pitt di nuovo innamorato: secondo i rumors il bell'attore frequenterebbe la guru spirituale e designer di gioielli Sat Hari Khalsa. Dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie e diversi flirt sembra che sia la volta buona

Brad Pitt potrebbe non essere più single, secondo gli ultimi rumours l’attore avrebbe una nuova fidanzata. Ma questa volta non è nessuna attrice famosa ma la guru spirituale Sat Hari Khalsa. Secondo quanto scrive il tabloid britannico Daily Mail, l’affascinante attore hollywoodiano avrebbe conosciuto la designer di gioielli lo scorso anno al Silverlake Conservatory of Music Gala (mentre usciva con Charlize Theron) a un evento annuale organizzato dai Red Hot Chili Peppers perché Sat è la guida spirituale di Anthony Keidis, cofondatore della band.

 A sinistra la disegnatrice di gioielli e nuova fidanzata di Brad Pitt Sat Hari Khalsa qui fotografa

A sinistra la disegnatrice di gioielli e nuova fidanzata di Brad Pitt Sat Hari Khalsa qui fotografata con l’attrice Rainbeau Mars ad un evento benefico. 

Ma chi è Sat Hari Khalsa? La 50enne nuova fiamma dell’ex Angelina Jolie e Jennifer Aniston è nata negli Stati Uniti ma ha un lungo passato indiano (i suoi l’hanno spedita in collegio in India fino ai 18 anni), ha studiato le pietre e la simbologia e ha realizzato la fortunata collezione di gioielli chiamata Amrit Jewelry. Per ora non si sa molto altro ma siamo certi che, se la love story continerà, si sentirà molto parlare di lei e i suoi gioielli andranno a ruba!

Getty Images
1 di 9

Getty Images
2 di 9

Getty Images
3 di 9

Getty Images
4 di 9

Getty Images
5 di 9

Getty Images
6 di 9

Getty Images
7 di 9

Getty Images
8 di 9

Getty Images
9 di 9

Riproduzione riservata