La bellissima figlia di Carolina di Monaco spegne oggi le candeline. Un ex compagno famoso, un figlio in arrivo, una relazione avviata e le prossime nozze, il grande amore per il figlio Raphaël e l'eterno confronto con la mamma e la nonna Grace (Kelly)

Charlotte Casiraghi è identica a mamma Carolina e a nonna Grace: da loro ha preso bellezza, stile e charme. E ora (il 3 agosto) che compie 32 anni è ancora più affascinante. Anche se tutti la chiamano principessa, in realtà non lo è, nel senso stretto del termine ma, molto più di una principessa, è sempre stata protagonista delle copertine delle riviste più patinate.

La secondogenita di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi ha passato l’infanzia lontano da palazzo: dopo la morte del padre, insieme ai due fratelli, Andrea e Pierre, è cresciuta in Provenza, a Saint-Rémy fino al matrimonio della madre con il principe Ernst di Hannover, quando tutta la famiglia si è trasferita a Fontainebleau, vicino a Parigi, dove Charlotte ha finito gli studi classici e si è laureata in filosofia alla Sorbona.

La sua vita privata, seppur giovane, è già costellata di grandi passioni: dopo la storia d’amore durata oltre 10 anni con il gallerista inglese Alex Dellal, Charlotte si è innamorata del comico francese di origini marocchine Gad Elmaleh dal quale nel 2013 ha avuto Raphaël. Ma il loro amore non è durato e  Charlotte si è trasferita prima a Roma per stare accanto al regista italiano Lamberto Sanfelice, e poi a Parigi insieme al compagno (e futuro sposo) Dimitri Rassam, figlio dell’attrice francese Carole Bouquet.

Charlotte Casiraghi nel frattempo ha scelto la Costa Azzurra per trascorrere le vacanze estive ed entrare nel nono mese di gravidanza: la figlia di Caroline di Monaco, in un momento così delicato, ha preferito restare vicino alla mamma, che si trova a Saint Tropez insieme all’altra figlia Alexandra e al suo fidanzato Dimitri.

Riproduzione riservata