Charlotte Casiraghi è di nuovo single? Palazzo smentisce

  • 11 01 2019

La figlia di Carolina di Monaco dopo aver dato alla luce lo scorso 23 ottobre Balthazar, il secondo figlio dopo Raphael, nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh, si sarebbe lasciata con Dimitri Rassam con il quale si doveva sposare entro l'estate

Charlotte insieme al primogenito Raphael, il figlio avuto dall'attore francese Gad Elmaleh. 

Charlotte insieme al primogenito Raphael, il figlio avuto dall’attore francese Gad Elmaleh. 

Charlotte (Marie Pomeline) Casiraghi, a quanto pare, sarebbe di nuovo single.  In Francia e in Spagna non si parla d’altro.

“Distanza ormai insanabile” questa sarebbe la causa della fine della relazione tra la bella Charlotte e Dimitri Rassam: “incompatibilità di personalità che avrebbe causato la spaccatura”. 

Secondo la rivista spagnola Hola! (testata da sempre vicina alla casa monegasca) l’addio è certo. “Entrambi hanno personalità molto forti e dopo la nascita del bambino, hanno capito che la relazione non funzionava“, ha detto al giornale un insider. 

Ma da Palazzo Grimaldi arriva la smentita: “La signorina Charlotte Casiraghi e il signor Dimitri Rassam, vessati dai giornali scandalistici, smentiscono formalmente ogni infondata voce di separazione che circola su di loro”, si legge nella nota che vuole mettere fine ai rumors sul crack tra i due.

La bellissima nipote di Grace Kelly  – ottava nella linea di successione al trono di Monaco, dopo i figli del principe Alberto II di Monaco, la madre e i due fratelli maschi – ha dato alla luce il secondogenito (avuto dal nuovo compagno Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet) nella prima mattinata di martedi 23 ottobre, un altro maschietto dopo Raphaël, nato dalla relazione con l’attore francese Gad Elmaleh nel dicembre 2013.

Charlotte ha partorito al Centre Hospitalier Princesse-Grace di Monaco, lo stesso dove 32 anni fa era nata lei, e lo stesso dove sono venuti alla luce i suoi fratelli e i nipoti. Tra le prime a farle visita, riportava Voici, era stata la madre Carolina e l’ex “futura suocera” Carole Bouquet che si era detta molto felice del nuovo nipotino.

A Charlotte e Dimitri mancavano solo le nozze, rimandate già due volte per via della gravidanza, che avrebbero dovuto svolgersi nella primavera del 2019 con una cerimonia civile a Montecarlo e una religiosa a Pantelleria, dove “nonna” Carole Bouquet possiede una proprietà.

Questo matrimonio s’ha da fare?

Getty Images
1 di 9

Getty Images
2 di 9

Getty Images
3 di 9

Getty Images
4 di 9

Getty Images
5 di 9

Getty Images
6 di 9

Getty Images
7 di 9

Getty Images
8 di 9

Getty Images
9 di 9

Balthazar, che alla nascita pesava poco più di 3 chili e 200 grammi è nato a Montecarlo ma mademoiselle Casiraghi si è poi subito eclissata a Barbizon per stare in famiglia. Già, perché su Charlotte, proprio per la sua movimentata vita sentimentale, c’è molto più interesse, a differenza dei fratelli maschi Andrea e Pierre, saldamente ancorati (rispettivamente) a Tatiana Santo Domingo e Beatrice Borromeo, sposati, genitori, e riservatissimi sulla loro vita privata!

La lista degli amori di Charlotte sembra sia pronta a diventare ancora più lunga: prima il nobile austriaco Hubertus Herring-Frankesdorf, poi Felix Winckler, Alex Dellal, lo storico amore con cui ha avuto una relazione di oltre 10 anni, l’attore francese di origini marocchine Gad Elmaleh, padre di Raphäel, il regista italiano Lamberto Sanfelice e infine Dimitri Rassam.

E chissà se ci sarà pace per il suo cuore ribelle!

Riproduzione riservata