Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: in arrivo il terzo bebè?

  • 02 08 2019

Terzo figlio in arrivo per la figlia di Carolina di Monaco e secondo con il neo marito, dopo il piccolo Balthazar di soli nove mesi: la famiglia si allarga e rispetta la tradizione del clan Casiraghi e dei fratelli Andrea e Pierre

Charlotte Casiraghi sarebbe di nuovo incinta: in arrivo il nipote numero otto per la principessa Carolina di Monaco, ormai nonna record! A meno di un mese dalle nozze (triple!) con Dimitri Rassam e a soli nove mesi dalla nascita di Balthazar, la bellissima Charlotte sarebbe ancora in dolce attesa. A riportare la notizia il settimanale Chi che pubblica le foto di lei in un one-piece nero e pancino sospetto incorporato su una spiaggia della Corsica.

I due sposini stanno infatti trascorrendo la loro luna di miele a bordo dello yacht vintage di famiglia, Pacha III (del 1936 di proprietà di Carolina) tra Capri, la Costiera Amalfitana e la Corsica: è infatti una “reale” abitudine per la famiglia Grimaldi passare le vacanze sulle coste mediterranee italiane e francesi. Dalla Corsica sono tutti tornati nel Principato per assistere alle nozze di Louis Ducruet, il figlio di Stéphanie di Monaco.

Per Charlotte Casiraghi si tratterebbe del terzo figlio, dopo Raphaël, nato il 17 dicembre del 2013 dalla relazione con l’attore francese Gad Elmaleh e poi Balthazar. E non dimentichiamoci che nella famiglia c’è anche Darya (8 anni) la bimba che Dimitri, figlio di Carole Bouquet, ha avuto dall’ex moglie Masha.

Getty Images
1 di 4

charlotte casiraghi 3 figlio
2 di 4

charlotte casiraghi 3 figlio
3 di 4

charlotte casiraghi 3 figlio
4 di 4

Si allarga quindi anche il clan dei nipoti di Carolina di Monaco: ai figli di Charlotte si aggiungono i tre del primogenito Andrea e Tatiana Santo Domingo (Sasha, India e Maximilian) e i due dell’ultimogenito Pierre e Beatrice Borromeo (Stefano Ercole Carlo e Francesco Carlo).

Riproduzione riservata