Charlotte Casiraghi sposa il suo produttore Dimitri Rassam

  • 06 03 2018

Doppie nozze nel Principato di Monaco. Dopo quelle annunciate di recente da Louis Ducruet, figlio di Stéphanie di Monaco, anche Charlotte andrà presto all'altare: a Parigi il figlio di  Carole Bouquet avrebbe chiesto la mano alla secondogenita di Carolina di Monaco

La 31enne secondogenita di Carolina di Monaco convola a nozze con il produttore francese 35enne Dimitri Rassam, figlio dell’attrice Carole Bouquet. E grande amica di Carolina. Il principato di Monaco non ha ancora dato l’annuncio ufficiale, ma a quanto pare Montecarlo è già in festa. La rivelazione esclusiva arriva da Vanity Fair Spagna, che cita una fonte vicina alla famiglia Grimaldi. E così quest’anno ci saranno ben due matrimoni a Palazzo: le nozze fra Louis Ducret, figlio di Stefanie di Monaco, e Marie Chevallier e quelle dell’irrequieta Charlotte che però ha trovato nel compagno Dimitri l’amore della sua vita.

E tutto avviene mentre il mondo intero è concentrato su un altro Royal Wedding, quello tra Harry d’Inghilterra e Meghan Markle. Ma adesso che anche Montecarlo si prepara a festeggiamenti in grande stile – e sappiamo già che nel Principato il glamour e l’eleganza sono assicurati – sarà una dura battaglia. 

In coppia dal 2016, Charlotte e Dimitri hanno molto in comune. Entrambi hanno perso il padre quando avevano 4 anni. Charlotte è rimasta orfana del padre Stefano Casiraghi nel 1990, mentre il produttore de La grande abbuffata, Jean-Pierre Rassam, padre di Dimitri se n’è andato nel 1985. Hanno in comune anche gli studi: sono entrambi ex studenti alla Sorbonne di Parigi, lei laureata in Filosofia, lui invece in Storia. E infine sono entrambi stati creciuti da donne forti, icone di stile e charme. E molto amiche. 

Per lui si tratta del secondo matrimonio, mentre per Charlotte Casiraghi del primo. Il produttore cinematografico è stato sposato con la top model russa Masha Novoselova, che l’ha reso padre di Daria, 7 anni, mentre la figlia di Carolina di Monaco dopo dieci anni d’amore con il curatore d’arte Alexander Dellal, un’importante relazione con l’attore Gad Elmaleh, che l’ha resa madre di Raphël, 4 anni e una storia lampo con Lamberto Sanfelice, ha finalmente trovato l’uomo giusto. 

Riproduzione riservata