Charlotte Casiraghi sposa il suo produttore Dimitri Rassam

Doppie nozze nel Principato di Monaco. Dopo quelle annunciate di recente da Louis Ducruet, figlio di Stéphanie di Monaco, anche Charlotte andrà presto all'altare: a Parigi il figlio di  Carole Bouquet avrebbe chiesto la mano alla secondogenita di Carolina di Monaco

La 31enne secondogenita di Carolina di Monaco convola a nozze con il produttore francese 35enne Dimitri Rassam, figlio dell'attrice Carole Bouquet. E grande amica di Carolina. Il principato di Monaco non ha ancora dato l’annuncio ufficiale, ma a quanto pare Montecarlo è già in festa. La rivelazione esclusiva arriva da Vanity Fair Spagna, che cita una fonte vicina alla famiglia Grimaldi. E così quest'anno ci saranno ben due matrimoni a Palazzo: le nozze fra Louis Ducret, figlio di Stefanie di Monaco, e Marie Chevallier e quelle dell'irrequieta Charlotte che però ha trovato nel compagno Dimitri l'amore della sua vita.

E tutto avviene mentre il mondo intero è concentrato su un altro Royal Wedding, quello tra Harry d’Inghilterra e Meghan Markle. Ma adesso che anche Montecarlo si prepara a festeggiamenti in grande stile - e sappiamo già che nel Principato il glamour e l'eleganza sono assicurati - sarà una dura battaglia. 

In coppia dal 2016, Charlotte e Dimitri hanno molto in comune. Entrambi hanno perso il padre quando avevano 4 anni. Charlotte è rimasta orfana del padre Stefano Casiraghi nel 1990, mentre il produttore de La grande abbuffata, Jean-Pierre Rassam, padre di Dimitri se n’è andato nel 1985. Hanno in comune anche gli studi: sono entrambi ex studenti alla Sorbonne di Parigi, lei laureata in Filosofia, lui invece in Storia. E infine sono entrambi stati creciuti da donne forti, icone di stile e charme. E molto amiche. 

Per lui si tratta del secondo matrimonio, mentre per Charlotte Casiraghi del primo. Il produttore cinematografico è stato sposato con la top model russa Masha Novoselova, che l’ha reso padre di Daria, 7 anni, mentre la figlia di Carolina di Monaco dopo dieci anni d'amore con il curatore d'arte Alexander Dellal, un'importante relazione con l'attore Gad Elmaleh, che l'ha resa madre di Raphël, 4 anni e una storia lampo con Lamberto Sanfelice, ha finalmente trovato l'uomo giusto. 

Riproduzione riservata