Cristiano Ronaldo papà per la quarta volta: “È nata Alana Martina”

  • 13 11 2017

"Sia Geo che Alana stanno molto bene e siamo tutti molto felici", scrive CR7 su Twitter annunciando di essere diventato papà per la quarta volta con una foto in cui compare anche il figlio maggiore, Cristiano Jr. 

Cristiano Ronaldo è raggiante: è diventato papà per la quarta volta e a darne l’annuncio è stato lo stesso fuoriclasse portoghese su Twitter. “È nata Alana Martina! Sia Geo che Alana stanno molto bene e siamo tutti molto felici!“, scrive Ronaldo postando una foto che lo ritrae sorridente con la fidanzata Georgina Rodriguez e il figlio maggiore, Cristiano Jr

Cristiano e la modella spagnola stanno insieme da poco più di un anno ma a giugno l’asso del Real era diventato papà anche di due gemellini, Eva e Mateo, nati da madre surrogata.

Con l’arrivo di Alana gli equilibri in famiglia sono stati ristabiliti, due maschi e due femmine, per la gioia di mamma e papà. Un bel colpo anche per Ronaldo Jr. che nel giro di pochi mesi da figlio unico si è ritrovato a coprire il ruolo di fratello maggiore di ben tre bambini. Non sarà certo una passeggiata, ma CR7 dice di considerarsi “benedetto“.

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i momenti più teneri della grande famiglia Ronaldo!

Instagram
1 di 10

Instagram
2 di 10

Instagram
3 di 10

Instagram
4 di 10

Instagram
5 di 10

Instagram
6 di 10

Instagram
7 di 10

Instagram
8 di 10

Instagram
9 di 10

Instagram
10 di 10

Riproduzione riservata