Chi è Damian, il figlio di Liz Hurley (identico a lei)

  • 24 06 2020
Il figlio della bella attrice britannica e di Steve Bing, il produttore morto suicida a 55 anni, è tornato alla ribalta della cronaca: ecco chi è il modello dalla bellezza androgina che tutti vogliono

Dopo che il produttore e sceneggiatore hollywoodiano Steve Bing, a soli 55 anni, è stato trovato morto all’esterno della sua lussuosissima residenza a Century City, a Los Angeles (le indagini sono in corso ma è molto probabile si sia buttato dal 27mo piano), si torna a parlare di Damian Charles Hurley, quel figlio inizialmente rifiutato che la bella modella e attrice Elizabeth Hurley ha poi costretto a riconoscere. Steve Bing era infatti il padre di Damian e, come racconta lei stessa oggi, l’unico uomo e amore della sua vita, quello che le ha fatto il regalo più bello, anche se, per ottenere il riconoscimento di paternità, la Hurley ha dovuto lottare fuori e dentro le aule dei tribunali perché Bing non era certo che Damian fosse figlio suo. L’attrice ha invece sempre giurato e spergiurato (al Sun) che in quei due anni trascorsi insieme non hai mai rivolto attenzioni ad altri uomini (usciva da una relazione di 13 anni con l’attore Hugh Grant).

Damian non ha mai avuto buoni rapporti con il padre, come è facile immaginare – difficile accettare un rifiuto tanto grande come quello che arriva da un genitore – e negli anni si sono sentiti solo sporadiche volte, per gli auguri di Natale o del compleanno. Come è avvenuto per il suo 18esimo compleanno festeggiato ad aprile: «Sapere che il mio ex Steve non è più con noi mi reattrista profondamente. È una fine terribile. Abbiamo passato insieme dei momenti felici. Pubblico queste immagini perché, se anche abbiamo attraversato dei momenti difficili, sono di più i ricordi di quest’uomo dolce e meraviglioso. Negli ultimi anni ci eravamo riavvicinati. L’ultima volta che ci siamo sentiti è stato per il 18mo compleanno di Damian», ha scritto la Hurley sul suo profilo Instagram alla notizia della morte del suo ex.

View this post on Instagram

escaped to a foreign land 🙂

A post shared by Damian Hurley (@damianhurley1) on

Damian, che ha seguito le orme di Liz e la doppia carriera di attore e modello, è cresciuto in simbiosi con la mamma: non solo sono praticamente identici, ma hanno un rapporto talmente stretto che le sue apparizioni social sono da sempre legate ai profili della madre, più di una volta criticata per gli atteggiamenti troppo intimi con il figlio. Dal canto suo, l’androgino Damian, ha sempre e solo potuto contare sul supporto della madre che lo ha cresciuto sotto i riflettori e lo ha lanciato in alcune serie televisive britanniche, in alcuni reality e nel 2018 ha firmato anche il suo primo contratto da modello con l’agenzia Tess Management.
Negli ultimi anni ha reso la sua ambiguità e i suoi tratti “femminili” un vero e proprio punto di forza, tanto da non perdere occasione di rendere omaggio alla mamma riproducendo alcuni dei suoi outfit iconici come il mitico vestito con le spille da balia firmato Versace.

E ora sfoglia la gallery per le immagini più belle di Damian e Liz!

Getty Images
1 di 14

Getty Images
2 di 14

Getty Images
3 di 14

Getty Images
4 di 14

Getty Images
5 di 14

Getty Images
6 di 14

Getty Images
7 di 14

Getty Images
8 di 14

Getty Images
9 di 14

Getty Images
10 di 14

Getty Images
11 di 14

Getty Images
12 di 14

Getty Images
13 di 14

Getty Images
14 di 14

Riproduzione riservata