David e Victoria Beckham si sono risposati (dopo 18 anni)

01 02 2017 di Alessia Sironi

Altro che crisi: l'ex calciatore e la stilista si sono detti 'sì' per la seconda volta. La cerimonia è stata officiata in gran segreto a Londra. I testimoni? I quattro figli naturalmente. 

Dopo le voci di crisi, David Beckham sorprende tutti e annuncia di aver rinnovato segretamente i voti matrimoniali con la sua Victoria

Una nuova promessa d'amore per consolidare il rapporto che dura da oltre 20 anni (si sono conosciuti nel 1996 e sono sposati il 4 luglio del 1999) e continuare a guardare insieme al futuro. Ai microfoni di Radio 4, la trasmissione della BBC, l'ex calciatore ha raccontato di aver sposato di nuovo Victoria ed è deciso, ora più che mai, a proseguire il sogno di una 'famiglia perfetta'.

La cerimonia, organizzata nella loro villa a Londra, è stata sobria ed elegante, come ha raccontato David ed è stata officiata davanti ai soli familiari: nessun parente o amico. "È stato un momento molto privato. C'erano solo sei persone nella nostra casa" ha spiegato l'ex calciatore, lasciando intendere che gli altri presenti fossero i loro quattro figli, il primogenito Brooklyn (17 anni), Romeo (15), Cruz (11) e l’ultima arrivata, la piccola Harper (5).

Infine nell’intervista concessa all'emittente inglese, il centrocampista ha ammesso di aver attraversato momenti difficili con la moglie, ma senza che questi compromettessero il loro amore...che va a gonfie vele!

Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Credits: Instagram
Foto
Riproduzione riservata