Quello che devi sapere su DeuxMoi: il più grande account di gossip

  • 27 01 2021
Il New York Times lo ha definito il più grande account Instagram privato di pettegolezzi di sempre: pubblica news piccanti di celebrity fornite (segretamente) da altre star "amiche"

Avete sentito lo scoop su Chris Evans? E quello su Leonardo DiCaprio? Per non parlare delle ultime news su J-Lo, Timothée Chalamet o Jennifer Aniston. Ma chi rivela al mondo “fatti” privati, e talvolta scandalosi, riguardanti le più grandi celeb in circolazione? Scordatevi le classiche riviste, i siti Internet e i paparazzi: oggi il re del gossip è un account Instagram: si chiama DeuxMoi.

@deuxmoi è il nuovo “passatempo” preferito per tutte le star-addicted e cioè coloro che non possono fare a meno di andare a sbirciare costantemente tra gli account delle celebrity. Gestito da una donna di New York City che ovviamente tiene al suo anonimato, Deuxmoi è esploso recentemente dopo aver condiviso aggiornamenti scandalosi (anche se sorprendentemente banali) nelle sue storie. Nessuna foto dunque nel feed ma solo veloci clip che scompaiono dopo 24 ore rendendo ancora più intrigante l’accesso quotidiano al social network.

E non è finita perché, a concorrere al “prestigio” di questo account interviene il fattore privacy: si tratta infatti di un profilo privato e a pochi è concesso l’accesso. Inoltre il sottotitolo “Voci e congetture, non fatti” stuzzica ancora di più la voglia di scoprire i dettagli scabrosi dell’élite hollywoodiana – nell’ultima settimana ha ricevuto oltre tre milioni di richieste – che creano totale dipendenza.

Gran parte del fascino di DeuxMoi sta nell’esclusività dei suoi post e nel fatto che, sono le stesse star a raccontare dettagli della vita di altre celeb. Ecco perché si sapeva in tempo reale in cosa consisteva l’ordine di sandwich di Chris Evans (prosciutto, sottaceti, un po’ di senape e maionese extra – e lui dà sempre la mancia), il beauty rider di J-Lo, il caffè preferito di Timothée Chalamet (moccaccino doppio con una spruzzata di cannella e panna doppia) o la marca di prodotti per la cura della pelle utilizzata da Jennifer Aniston (Biologique Recherche).

Come c’era da aspettarsi, la rubrica più ricercata e seguita è “Chi esce con chi”, ma, come ha detto la donna che si nasconde dietro DeuxMoi al New York Times, il perfetto mix tra Gossip Girl, Sex and the City e Lady Whistledown, «I grandi scoop e gli scandali non mi eccitano tanto quanto questi dettagli inebrianti».

Chi può darle torto: a voi interesserebbe sapere con chi esce Paris Hilton oppure perché a Leonardo DiCaprio piace indossare le cuffie con la musica rock durante il sesso? DeuxMoi conosceva la copertina di British Vogue di Beyoncé due settimane prima della sua uscita, ha svelato la gravidanza di Emily Ratajowski settimane prima che fosse resa pubblica ed è stata la prima a pubblicare quella di Eugenie di York. Ha scritto dell’accordo di Harry e Meghan con Spotify e raccontato l’aborto della duchessa il giorno prima che venisse pubblicata la sua intervista.
Insomma conosce tutto di tutti ma guai a cercare di scoprire chi sia: «Mi piace mantenere la mia vita privata, privata. E poi non sono così interessante ad essere onesti. Quello che succede all’interno dell’account è super fottutamente interessante. Io lo gestisco solamente».

A voi adesso il tentativo di essere ammessi nella sua ristretta cerchia!

Riproduzione riservata